![]() |
livia, è davvero stupenda, per le lastre di ardesia mi sa che ti copierò non appena allestisco il cubo per mia cognata ;-)
|
bettina.s, ti ringrazio :-))
le lastre sono una mezza scocciatura quando le vai a posizionare, ma ricambiano la fatica :-)) sono un ottimo posto per incastrare le anubias che ci stanno una favola e negli ultimi giorni mi sono nati gli avannotti di guppy e si nascondono sempre tra gli spazi tra una lastra e l'altra :-)) |
livia, ti ringrazio delle informazioni, voglio fare una bella vaschetta per il mio nipotino #22
|
Livia ispirato dalla tua stupenda ardesia ti avrei voluto copiare ma nei garden qui in zona non ho trovato l'ardesia. Oggi però al supermercato ho trovato nell'area giardinaggio delle "mattonelle" di pietra belle e pronte della dimensione di 30X30cm già belle che incollate ad una reticella al costo di 1,99€. Tempo di posa meno di un minuto. in 10 minuti vi avevo incastrato l'hidroticole e qualche epifeta.
Non saranno uniche e originali come le te ma a mio avviso fanno un bell'effetto. http://s4.postimage.org/xxcp0.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |