![]() |
Quote:
|
Io l'ho visto subito appena uscito...capolavoro degli effetti speciali...allucinante il capture motion con cui riescono a riprodurre perfettamente le espressioni degli attori sugli alieni....
In effetti non è da considerarsi un film di animazione a mio avviso...è diverso... Però la trama veramente indegna....se hanno speso 200 milioni di dollari, per la trama ne hanno investito mezzo... Storia stra-scontata e già vista 1 milione di volte... Ma assolutamente da vedere... |
300lire, le mie donne concordano...
Riccio79, una trama piu' intrigante ed era da oscar, cosi' lo e' solo per gli effetti speciali |
mauro56, #70
Riccio79, in effetti la trama è un pò scontata...ma tecnicamente.......!!!!! |
visto in 3d...effetti paurosi...a me è piaciuto moltissimo :-)) :-)) :-))
|
se poi ci mettete che cameron pensava a farlo "solo" dal 1995 ancora prima di titanic, e che ha saputo aspettare solo per far progredire la grafica,e che con un budget stabilito in carta di 250$milioni di dollari,ne ha spesi solo 400 :-D :-D ...
davvero un capolavoro vero che era pieno di mare per le ambientazioni e di richiami alla mitologia indiana sia pe la scelta del titolo,che per il colore blu con la scusa di vederlo con gente diversa gia visto due volta,ora mi manca la terza in solitaria e in 3D |
E' vero moltissimo della flora e fauna del film è preso pari pari dal mare #36#
Guardando la vasca tornato dal cinema ho pensato che il mio Sinchyropus poteva benissimo essere arrivato diritto da Pandora :-D |
Io me lo sono visto sia in 3d al cinema ke a casa ;-) ;-) #19 #19
|
l'ho visto ieri sera...
Il film è bello e merita di essere visto. la sensazione che mi ha dato è che credo che non sia stato pensato a priori per il 3D ( che è una cosa ben diversa ) |
Brig, sul discorso Arcuri, sai che dicevi che eran piattine le aliene no? Pensa la nostra manuelona a farsi 400m in picchiatta con le zizze che ha al vento, minimo le se piantavano davanti agli zigomi e non ci vedeva piu...claro? -28d# :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |