![]() |
up!
votate votate! :-)) |
Sono ancora in tempo????? #24
|
Giuly, certo... che vi faccio i trabocchetti? :-D
|
ENTROPY : è un altro pianeta!
MARCOAIK72: perchè è un atlante geografico illustrato di pesci d'acqua dolce LSSAH:perchè era,è e sarà il mio mito! Però ci tengo a menzionare Bacarospo,Patrick Egger,Paolo Piccinelli e Fastfranz per l'incredibile,inaffondabile,immorale (:D) preparazione! |
ok allora:
-----> BABAFERU perchè è disponibile e ti coregge dolcemente se sbagli :-D ----->MARCOAIK72 simpaticissimo e preparatissimo ----->FABY perchè c'è sempre e da consigli a tutto spiano ;-) Io invece ci tengo a menzionare tutti quelli che anche non essendo esperti come i moderatori o i super utenti, sono gentili,danno consigli e si impegnano ad aiutare gli altri ;-) |
TUKO -
PAOLO PICCINELLI - GIUSEPPE RAMETTA - |
Premetto che nel forum scrivo poco o niente...ma lo leggo molto quindi le mie preferenze vanno per:
Patrick Egger -> Le sa tutte...Eccezionale! in più da la possibilità di conoscere realtà che non si trovano facilmente! Sbalorditivo! LSSAH -> grande competenza sui i ciclidi, enciclopedia! Paolo Piccinelli -> conoscenze a non finire, grande passione. Clonatelo! Complimenti! #25 |
Entropy, inarrivabile!
Metalstorm, sempre presente ed ottimo amico! Aengusilvagabondo, adoro le sue creature "faidatè" #25 |
Quote:
|
Dark_70
Babaferu Mario86 Tutti sezione poecilidi :-)) esperti, comprensivi e pazienti. E cosa molto importante non fanno gli "sboroni" e ti aiutano anche se non stai li a lodarli........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |