![]() |
daddycayman,
io l'ultimo acquisto ho speso 240€ compresa spedizione e mi sono fatto fare una fattira che vale da garanzia di 100 dollari cosi ho speso solo 27€ di dogana |
e non hai rischiato che ti multassero,visto ke il prezzo no era quello reale?'
|
no perche' la fattura era vera non finta'
io posso venderti al prezzo che voglio io ho fatto per due volte cosi |
è se per caso arriva rotto #09
|
Amico Pesce,
gli scrivi e te lo rimanda ha me e' successo con il primo nac6a pompa con attacco rotto gli ho mandato una foto e la copia della fattuta e lui il giorno dopo mi ha mandato il pezzo e' arrivato in una settimana le altre due spedizioni tutto ok l'ultima era anche grande 6 contenitori per doso+1 nac66a |
Allora, io vorrei comprarci un Nac6a , e da quel che ho capito non crea problemi in dogana, al limite ci devo pagare un Tot di tasse sopra, ma e' sicuro che passa ai controlli, Giusto?
Sapete per caso se anche http://www.reefshops.com/sunsun-jvp-...tion-pump.html non creano problemi ad un eventuale controllo doganale? Grazie :-) ...Certo che si fa meno fatica a far entrare un carico di cocaina che uno skimmer di questi tempi.... :-)) :-)) #06 |
non dovrebbero esserci problemi. te al limite chiedi il CE della pompa, tanto per star tranquillo. se accetti un consiglio, non farlo marcare come 'gift' ma col suo vero valore. contaci l'iva e una decina d'euro tra dazi e menate varie e quello è ciò che vai a spendere. se invece provi a far la furbata e farlo passare come regalo, se lo fermano possono passare pure 3 mesi, prima che lo vedi.
|
MA infatti, visti i prezzi molto buoni ,voglio fare tutto in regola senza rotture di scatole varie :-))
...Pero' a questo punto mi chiedo: Se non specifico niente al venditore, lui mi fa tutto secondo le regole, o di testa sua mette "Gift" sul pacco? #24 #22 #13 #22 |
SJoplin,
come regalo no non passa torna indietro devi farti fare la fattura con l'esatto contenuto pero' con il valore dimezzato |
SimoReef,
ti consiglio di parlare con lui prima e spiegargli il tutto in tutti i modi il pacco in dogana viene aperto per controllare che il materiale contenuto sia uguale a quello sulla bolla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |