![]() |
malù, l'artemia è rossa, potrebbe anche finire nel sugo a tradimento...
Io ho un intero scomparto nel congelatore per i cubetti di artemia, chironomus e mysis c; ormai figli e marito ci han fatto l'abitudine; ma mio papà no, il mese scorso mi si è rotto il freezer e gli ho chiesto di tenermi la roba congelata; tra cui la pappa dei pesci, non ha dormito perché si immaginava di aprire il suo frigo e trovare un invasione di chissà quali bestiacce #23 |
Grande Professore anch'io sono regular ma sono più improntato sul freestyle... mi piacerebbe provare l' halfpipe ...
Che bella sagra off topic! Forse perché quello iniziale è poco specifico #24 Naaa #26 #22 |
il tempo vola dopo i 18!!è un attimo e..PEM!...te ne ritrovi 23! -05
Quote:
bettina.s, consolati,io solo a pensare di farli 2,5km ho il fiatone! |
Alexander MacNaughton, se vai a fare l'halfpipe dove penso io ti vedrò in tutto il tuo splendore :-))
|
Ho scritto che mi piacerebbe provare ma penso che non lo farò mai dovrei andare da solo... -28d#
La scrivo quì perché non so dove scriverla L'ultima fesseria detta da un mio amico fissato anche lui con i betta splendens (chissa come mai? :-) ) : "...il prossimo betta lo prendo furbo..." a sì rispondo io e come fai a dire che lo è? "...semplice il primo betta che vedo che sfoglia il playboy di bettine, lo prendo..." allora il playbetta vorrai dire gli dico " ...esatto, un betta che esclama 'Che dorsale!' lo prendo è mio" Ma posso girare con gente del genere? #23 |
la mia bettina forse voleva compiere un balzo evoluzionistico e si è spiaccicata sul pavimento... :-(
|
oddio..andata?
|
si, completamente secca :-( l'ho subito rimessa in vasca, sperando in un risveglio, ma niente.
|
ma come ha fatto? hai dimenticato il coperchio?
|
Quote:
Quasi tutta la superficie è coperta da piante galleggianti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |