![]() |
Quote:
|
ho visto ora su internet delle foto di Microrasbora erythromicron sono veramente belle, ma quant ene dovrei prendere per un 22 litri e quante caridine?...e poi ho letto che vanno messe in un litraggio da 30 litri in su.... e pensavo ci vorrà un pesce tipo l'ancistrus pero piu piccolo per pulire i vetri....sapete qualche nome? io mi stavo basando sull otociclus che rimane 4 cm.... #13
|
ti sconsoglio pesci cosiddetti "pulitori". (e` un termine che odio #07 )
per le caridine te ne consiglio una ventina e ti assicuro che ti terranno tutto libero dalle algh, vetri inclusie! per le microrasbore un branchetto di una decina. ovvio e` che il vetro, internamente ed esternamente periodicamente lo devi pulire. |
rasbore galaxy!!! gruppetto da sette o otto...
più al max qualche red.. |
perfetta x caridine ;-)
|
pero ora ho dentro tre caridine tyger, come mpesci sono molto belle le Microrasbora erythromicron oppure gli endler, ma pero mi sa ke figliano tanto.... #13
|
c
Quote:
metti qualche microrasbora figliano di meno... |
oppure cardinaio e basta....
|
per pulire i vetri ti compri un bastone con la lametta, con un paio di euro hai risolto il problema vetri e funziona meglio di qualsiasi altro "pulitore"... :-) :-)
|
Quote:
pulitura all'occorenza... io per esempio pulisco ogni 15 gg. 5 min al cambio d'acqua ed e` fatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |