![]() |
la vasca precedente girava a zero spaccato....calcola che ogni tanto la "intossicavo"con una fiala intera di reefbooster e dopo pochi giorni da 003 che andavano,ritornavo a zero binario...
praticamente di rocce nuove ne ho prese si e no 20 kg...ora non ricordo ma siamo li... |
auz, Marco adesso, appena mi arrivano , provo le biopalle e poi ti dico.....se funzionano nel mio merdaio ....tu ci vai a nozze.
a proposito.....vuoi il cenochetus??....lo do via....son riuscito a convincere mia moglie :-)) |
auz, non è che le nuove provengono da altro acquario mal gestito che aveva problemi di fosfati?
|
matteo :-D ctenochaetus ....
mmm probabilmente si poi domani ti faccio sapere...pero lo metto nell'altra vasca nel cubo non ci sta.... #07 le biopalle mi era gia girato di ordinarle......ma non volevo come al solito strafare anche perche in fondo l'è ancora picina.....diamogli un po di tempo,poi sai bene come la penso,bioballs+sabbia o niente bioball e niente sabbia io scelgo niente sabbia...non mi piace dipendere da delle palline... |
auz,
Quote:
è il destino dei maschietti..........rassegnare :-)) |
Guardate che foto da paura mette e voi gli state pure dietro a consigliarlo :-D :-D :-D ma vattela a prendere nel culo Auz :-D Moderatoriiiii kickatelooooo :-D
|
REI, io ho un problema esistenziale di fosfato e tu mi tratti cosi?? :-D
tu fai il furbetto solo perche ai la vasca che gira da paura dillo... :-D se li avessi tu ti cacheresti addosso.... sto in pratica cercando di prevenire,prima di dover recuperare un marronaio....visto che mi son gia scottato ben 2 volte.... :-D :-D |
io chiedo pubblicamente l'inervento di zucchen.....
secondo me lui me lo risolve sto ***** di problema.... #24 |
allora provati i fosfati anche ora...aumentati di oo2........ #24
|
lo picchiamo? :-)
auz caroooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |