![]() |
cmq rivedi il layout dell'acquario.... ti manca solo il corsaro nero e poi sei a posto.... ci sono tanti di quegli esempi strepitosi in giro sul sito.... la pompa poi ha un getto troppo forte.... se hai pesci di fondo togli quel coltello..... potrebbe creargli problemi.saluti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che c'entra il flagyl con l'ittio?, oltre che essere fuori dal commercio è un antiparassitario specifico per alcuni parassiti, contro l'ittio, se di questo si trattasse, non serve proprio a niente #13 |
Quote:
Domanda per frantz78 :-)) : se devi spegnere il filtro e curare i pesci per determinate malattie, cosa fai? La sola spinta della pompa (in caso di ictio) non aiuta a niente. |
Quote:
|
Dai, su francescodelv... non "ci sprechiamo" ma cerchiamo di aiutare e consigliare. Sperando che gli altri non facciano stessi errori come abbiamo fatto noi (almeno io gli ho fatti #09 !).
|
Aeratore si, o no :-)) ? Ci sono 11 pagine :-D , link: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0
|
Quote:
|
Quote:
Poi ho detto che per curare l'ittio non si deve alzare la temperatura per non favorire l'infezione mentre quando usi il flagyl per curarli dai flagellati devi alzare la temperatura...ben sapendo che si usano per patologie differenti... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |