![]() |
Quote:
|
sei un angelo un po' pirla :-D
...lo so' che invidi i miei colori :-D |
stefano79, come osi.........suddito!
dodarocs, franco,ma che angelo,sono marco!!!!! :-D :-D potrei diventare angelo pero',se mi regali una boccetta specialsanza.... :-D :-D |
stefano79, -ROTFL-
auz, sei stato smascherato, caro il mio pirlangelo... :-D :-D |
Quote:
Ok. Il problema sono stati i piedini centrali mal regolati. Quel tipo di supporto deve essere messo in bolla agendo solo sui piedini esterni e poi qualli interni regolati in modo da non far leva al centro dei vetri. In pratica la vasca deve poggiare, di fatto, solo sui quattro angoli esterni. geppy |
Quote:
scherzi a parte avercene di persone con la tua disponibilità #25 alessandro_db , gran brutta faccenda #07 ... in bocca al lupo |
Impresa GRANDIOSA QUESTA VOLTA #25 #25
|
Seeeee Matteo,dopo Paparouge che ha scollato tutta la vasca x una bollicina del cavolo questo e' un gioco da ragazzi, l unica cosa e' che ci sono i vetrai chiusi altrimenti in una settimana si risolveva tutto,ps sto scrivendo da un ristorante giapponese....comincio a non sopportarvi più!!!!!! :-D
|
Geppy, grazie mille....
ALGRANATI, non me l'aspettavo..veramente neanche la mia famiglia..quando ho detto che uno di piacenza s'è offerto per aiutarmi mia moglie mio padre e mia madre m'han guardato male pensavano che delirassi.... auz, bè ...che dire...grazie di cuore.... |
alessandro ma sul porsa avevi messo un asse di legno alta 3cm prima di appoggiare la vasca?
io x paura ho messo appunto una asse di legno a 3 cm e in piu ho messo pure del neoptrene duro alto 2 cm . io comunque se rifaro un'altra vasca mi faccio la struttura o in acciaio o in muratura e sono tranquillo al 100% cosa che con i porsa non sono affatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |