AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cosa ne pensate?( Reef livornese) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220431)

gil 03-01-2010 00:53

gil ma gli aggiornamenti del tuo spettacolo??????[/quote]

eh.......... matura matura #13

milani1 05-01-2010 23:10

allora eccomi......

per altre foto aspettate magari domani.......tornato da poco e ieri ho dormito 3 ore :):):) a parigi la si fa una bella vita la notte :):)

cmq spero di rispondere un pò a tutti....allora la vasca è un anthias della aquamedic 138 x 68 x 70 cm....fai un 600 litri....
l Sump originale è stat smantellata e autocostruita direttamente dla padrone della vasca seguendo il nuovo metodo zeovit( vano per mantenere le zeoliti al cambio....)....lo skimmer non ricordo se un h&s o un deltec mi sembra il secondo dei due.....reattorino di calcio senza troppe pretese mi sembra della koral( non ricordo neanche questo)solito rabbocco...la palfo l'ha dett ail dazzi.....
passiamo alla vasca dopo varie peripezie(turbellarie comprese che hanno portato allo smantellamento e alla ripartenza)è stato tolto il pozzetto aquamedic per un piu silenzioso e meno vistoso tubo trasparente con griglia incima(made in sestini).....i kg di rocks mi pare siano 50tot..cmq domani cheido e vi dico preciso........

chiedete delle pompe?????????avete presente quanta corrente c'e nel mare?durante le mareggiate o normalmente????ecco i coralli stanno con i polipi molto piu aperti dando piu corrente e soprattutto non si ha praticamente deposito in vasca.....

per quanto riguarda lo zeospur...non esagera.....non da nenanche la dose consigliata sul prodotto...va a snetimento e ad occhio......

in ogni caso una 2 volte la settimana ingrassa la vasca come si deve.....

se ho scritto in arabo comprendetemi...semmai domani correggo....ora saluto gli amici e poi mi fiondo a nanna da domani si studia!!

auz 05-01-2010 23:48

milani1, ciao milani.....è un piacere leggerti.....hai fatto il puerco a parigi è....... :-D :-D :-D

pagliaccio1 06-01-2010 00:04

Quote:

Originariamente inviata da gil
gil ma gli aggiornamenti del tuo spettacolo??????

eh.......... matura matura #13[/quote]

-69 allora aspettiamo con ansia #36#

maxi 06-01-2010 01:27

Ad occhio mi sembra li metodo che usa unoincondotta (Riccardo) :-D :-D :-D

unoincondotta 06-01-2010 15:51

Quote:

Originariamente inviata da maxi
Ad occhio mi sembra li metodo che usa unoincondotta (Riccardo) :-D :-D :-D

mi sembra meglio del tuo :-D :-D :-D

LOLLO77 06-01-2010 16:27

bella vasca #25 #25 #25 #25 #25 #25
aspettiamo aggiornamenti

geribg 06-01-2010 18:19

bellissima vasca #25 #25 . 7 pompe tunze -05

G@BE 06-01-2010 18:43

spettacolo!! Ma non è con qualcuno di voi ci siamo conosciuti dal setini? Ma mi sà anche il proprietario della vasca? o il fotografo? bho...non mi ricordo mai i nomi!!

Comunque qualche reunion da seabox si potrebbe anche programmare!!! Vedrai si riderebbe!!

andrea dazzi 06-01-2010 19:22

Quote:

Originariamente inviata da G@BE
spettacolo!! Ma non è con qualcuno di voi ci siamo conosciuti dal setini? Ma mi sà anche il proprietario della vasca? o il fotografo? bho...non mi ricordo mai i nomi!!

Comunque qualche reunion da seabox si potrebbe anche programmare!!! Vedrai si riderebbe!!

Dai che noi ci troviamo spesso a cena e c'è una bella associazione in toscana che ha tanta voglia di fare...
Visita il sito e fatti conoscere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.