![]() |
E quanto ASCA hai messo?
|
di norma sarebbero 5 ml ma dato che non ho visto nulla ne ho messi 7la settimana scorsa e oggi 3 ml per evitare ricadute :-)
|
Alura mi vagu cun deije secu! ;-) :-)) A se viemu!! :-D :-D :-D
|
Tetr4kos, a me anni fa le turbo me le ha sterminate una lumaca della specie di questa http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=282614
le turbo erano 5, tutte avevano il guscio di 5 cm di diametro nella parte + larga, erano belle grosse, metre quella lumachina era a malapena un cm, all' inizio non capivo, anche perchè non avevo mai visto quella piccola lumaca assassina poi la ho vista mentre si divorava l' ultima turbo -04 -04 -04 non so per la tridacna, ma per le turbo potrebbe essere anche stata questa lumachina bastarda, di giorno si nasconde e di notte esce ed è difficile da vederla perchè è molto piccola |
Rinecanthus, :-D :-D :-D :-D :-D
mi parli u zeneise mie!!! ahahaha UCN PA, spero non sia stata lei comunque ora cerco di prendere il wurdemanni e il ryncocinetes..... |
Il mio amico che ha perso la Tridacna mi ha detto che anche lui ne aveva già perso precedentemente una per una lumaca. Cavolo ma un conus. Se grosso è anche velenoso. Tira dei dardi!!! -05 -05
Tetr, belin, domani inizio anchio con l'Ascarilen. Teniamoci in contatto se ti va di scambiare opinioni con un vecchio "besugo"" :-D :-D :-D |
Il mio amico che ha perso la Tridacna mi ha detto che anche lui ne aveva già perso precedentemente una per una lumaca. Cavolo ma un conus. Se grosso è anche velenoso. Tira dei dardi!!! -05 -05
Tetr, belin, domani inizio anchio con l'Ascarilen. Teniamoci in contatto se ti va di scambiare opinioni con un vecchio "besugo"" :-D :-D :-D |
Rinecanthus,
non c'è nessun problema....se vuoi ci scambiamo pure i numeri di cell.....cosi si fa prima! |
Al momento restiamo sul Topic così lo sviluppo della "cura" resta pubblico. :-)) :-)) :-))
|
Rinecanthus,
tanto a me non è successo una cippa...come ad Auz nel senso che le planarie muoiono, i vermocani oure e via..... mi raccomando prepara 500ml di acqua d osmosi ci metti 10ml di ascarilen e versi 100ml ogni ora e monitori la situazione :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |