![]() |
No, no, so chi sono Soares e Roemer ed il loro sito è da un bel pò che è nei miei Bookmarks.......avevo pensato che ti riferissi a lui per quanto avevi scritto prima degli 'Inka'......
Intendevo dire che non lo conosco direttamente, ma che neanche a me sembra il caso di acquistare pesci senza vederli..... ;-) [OT] Accidenti Apistomassi, mi sta tornando una prepotente voglia di Apistogramma.........il problema è: chi lo dice a mia moglie ???? :-D :-D :-D [/OT] |
Sono di Lanciano (CH), abbastanza vicino a Pescara e Chieti.
Per lavoro sono spesso a Campobasso. In ogni caso...lontanino da Udine.... :-)) |
Quote:
Senti Massi, ma per lo sdoganamento come hai fatto??? Perché considerando anche le spese di spedizione il prezzo che ne esce fuori è cmq ottimo. Pero' se devo andare a sdoganare di persona a Fiumicino mi passa la voglia. :-) Attendo notizie, fabio |
> Su Aquabid ora ha messo biteniata, eunotus e altri a prezzi ottimi.
Qualche giorno fa aveva anche dei uaupes incredibili ! >Senti Massi, ma per lo sdoganamento come hai fatto??? Niente , mi è arrivato il pacco a casa ..... >Perché considerando anche le spese di spedizione il prezzo che ne esce >fuori è cmq ottimo. Pero' se devo andare a sdoganare di persona a >Fiumicino mi passa la voglia. :-) Mi ha spedito tramite SDA , il problema è stato che si è bloccato il pacco in Germania e mi sono arrivati i pesci dopo 5 giorni , su cinque coppie due non ce l'hanno fatta . Se avessero rispettato i tempi di consegna son sicuro sarebbero arrivati tutti. Il grosso problema è che Dave è disponibilissimo mentre il suo socio ( Romer ) decisamente no , per questo ho preso da lui , altrimenti combinando tramite Uwe il problema sarebbe infinitamente inferiore. Sarebbe da fare un ordine cumulativo e poi dividersi i pesci , il problema è la distanza fra di noi ... Mandi Massi |
Quote:
Mamma mia, la tentazione è stata fortissima! Quote:
Volevo sapere questo. Sei stato preziosissimo. fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |