AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vabbè...ma un posto caldo pieno di acropore ndo sta ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219786)

zucchen 01-01-2010 13:18

Quote:

Originariamente inviata da auz
zucchen,il resort e molto carino,sicuramente se fai immersioni non ti peserà il fatto che di reef intorno all'isola ce ne è un po pochino.....
comunque nel complesso buona scelta....
parto dal presupposto che tu come me,passi 20 ore in acqua e 4 fuori....per mangiare... :-D
se invece la tua vacanza è relax e subacquea,azzarderei a dire scelta molto buona...

la vacanza è relax ...poi quando voglio vedere un pò di corallucci mi faccio portare con la barca sui reef in mare aperto,un 2-3 volte su una settimana,anche perchè nelle lagune non c è molto da vedere,tu sei stato su quell isola ?

auz 01-01-2010 15:27

zucchen, sono molto amico di paolo e roberta del forum mondomaldive,
loro andando ogni 2-3 mesi a girare i vari resort,mi han detto quello che ti ho scritto....
io ho visto personalmente:
moofushi
thudufushi
athuruga
bhyadoo
rannlhi
kandolodoo
maureva
cocopalm
dhoni mighily
e poi bo....
calcola comunque che piu ti sposti in basso e piu trovi maldive vergini.....

Paolo Marzocchi 01-01-2010 17:31

Sicuramente Maldive!!! poi trovare l'isola col reef intatto... #18 #18 secondo me Bathala è tra le isolette piccole ma con un reef intatto tutto attorno ;-)

zucchen 01-01-2010 18:50

Paolo Marzocchi, interessante ,la metto nella lista delle prossime mete :-)) franklin, anche radang sembra molto bella #36# #36#
auz, sono un pò cari i prezzi su mondomaldive #24 hai visto con phone and go ? si risparmiano almeno 600 euri a persona in hotol molto piu belli #24

auz 01-01-2010 20:00

zucchen, non vado con mondomaldive.....
ormai,mi arrangio.....
tipo se prenoti l'idrovolante la invece dei classici 350 a testa,spendi 180..... ;-)
paolo,a bathala ci son stato lo scorso anno x 15 giorni...molto carino e soppratutto visto che si trova vicino alla pass offre la possibilita di fare immersioni stupende anche dal molo....
abbiam visto di ogni...
per il reef sicuramente molto carino,ma non in perfetta salute....deve recuperare ancora un po......per vedere dei reef maldiviani veramente da paura ce da andare giu in basso....
un reef che mi ha colpito molto è stato quello del rannalhi,veramente in super ripresa e con colori in certe zone davvero spettacolari.....
io quest'anno dovevo solo che prenotare,avevo gia deciso di andare sull'isoletta di siladen,vicino a manado,solo che devo ritornare alle maldive xche ci porto raffaele di aqstyle,che non ci è mai stato....
andiamo a madoogali,atollo di ari zona nordovest....
ma tu zucchen cosa spendi per andare li??

zucchen 01-01-2010 20:50

auz, 1700 a persona all inclusive

bibarassa 01-01-2010 21:17

zucchen, al ritorno ricordati di farci un bel reportage fotografico ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36.