![]() |
sai cosa cè,che molti bambini quando nascono sono bruttini,tutti sropicciati,giallo-verde,lei invece è cosi carina,sembra che abbia minimo 2-3 settimane...
come vorrei coccolarla uf...... sto per avere una gravidanza isterica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
azz..auguri....bellissima.... tutta la mamma immagino... #25 #25 #25
|
Congratulazioni!!!!!
|
auz, è tutta liscia xchè è nata con il cesareo........
io vorrei fare solo una cosa....annusarla dietro al collo.....hanno un profumo incredibilmente da bambino :-)) ù io vorrei riavere un neonato solo per poterlo annusare e darlgi i bacini dietro al collo :-)) #13 |
ALGRANATI, #25
Sei un vero esperto/intenditore!!! Anche la storia del cesareo non tutti sanno che è così......... ;-) |
Matteo il ciuccio anche se è enorme è quello giusto 0mesi..
s_cocis visto che fai il pirla dovresti sapere anche che il ciuccio che ha regalato la Stefi alla mia cucciola è da 1 mese..quindi troppo grande..la parte interna ovviamente. Comuque sul collo e sul profumo sono pienamente dalla tua parte ALGRANATI ;-) TROPPO BELLO annusarli e baciarli sul collo :-)) Per ora sta dormendo alla grande..speriamo faccia dormire anche noi ;-) |
domani provo con il mio elia!
anche se a 2 anni andra bene ugualmente oppure a perso l'odore?? :-D :-D eccolo,un terremoto vivente.... http://img40.imagefra.me/img/img40/2...km_4aa2467.jpg |
Quote:
ciot.bg anche se puo' sembrare ingiusta come cosa..visto il culo che si fanno le donne portandoli dentro la pancia per 9 mesi,la cucciola assomiglia al papa' ;-) -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 |
auz, l'odore lo tengono......sei ancora in tempo per sniffare ancora un pò.
Omar&Ire, Omar come si dice......"mater certa est pater numquam"...... :-D :-D quindi la somiglianza con il papà è sempre un pò come tirare un sospiro di sollievo da parte vostra....eheheheheheheheh ;-) |
Auguri #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |