![]() |
stamattina 35 cm di neve #22 #22 #22 #22
|
Quote:
Mi hanno fatto tornare e rientrare stamattina alle 6:00,Poi poco fa' essendo veramente cotta voleva dormire un po e sono tornato a casa per un'oretta per lasciarla tranquilla.. Ma quella rospa di mia figlia non ne vuole sapere di uscire :-( Alle 13:30 / 14:00 3° e ultimo tentativo con il Gel per indurre il parto,poi attesa di circa 6 ore e se non succede piu' nulla stasera credo passino al taglio. Sperem... Un'abbraccio a tutti raga..ci si sente piu' in la con la bella notizia credo! ;-) ;-) ;-) |
bubba21,ti ricordo che tu mi devi un favore.........
qundi per favore....................... ....................... ....................... fottiti............... :-D :-D :-D :-D non sono partito,ribalto i giorni,oggi mi godo la domenica,domani che lo faccio diventare sabato vado a consegnare... :-)) |
***** che bello....una cucciolina....omar,se mi capitasse a me sarei tanto agitato che non riuscirei nemmeno ad accenderlo il cell! ti invidio a bestia.....
|
Omar&Ire, allora aspettiamo la buona notizia!!!!! :-)) :-))
auz, ok la smetto, promesso!! :-D :-D :-D :-D |
avete delle candeline?? #24
|
auguroni ad oamrire, una torta coi fiocchi #17
|
caspita auguri omar!
|
Omar&Ire, a ecco, siete arrivati ai fatidici 15gg oltre il termine (40esima settimana).
Anche per il nostro primo genito fu così; le 3 applicazioni di gel non bastarono quindi si passò all'ossitocina e... altro che fumare sigaretta... stalle vicino anche se t'insulta, mena o altro... Forza Ire!!! Omar, tra poco vedrai la faccia di tua figlia.... #22 #22 #22 |
e porca cippa stamattina -8 e la neve che è sciesa stanotte è diventata una lastra di ghiaccio
omar auguri -64 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |