![]() |
ALGRANATI, se capisco vuoi che lavori maggior acqua/aria ma con il medesimo livello interno di adesso o giu di li ?
modificato domani le foto |
redstile, voglio far lavorare tutta l'acqua possibile alzando il livello nel bicchiere alzando quello in sump........poi la regolazione finale la fai con la fetta di salame
|
ALGRANATI,
livello da 24,5 - 25 fetta di salame ca 20% le foto sono dopo 24 e 48 h dal cambio di settaggio e pulizia bicchiere |
ok....abbiamo alzato troppo :-D :-D :-D
a questo punto.....metti la fetta di salama allo 0% e dovremmo esserci o quasi :-D |
ALGRANATI, abbiamo alzato il gomito ... o il livello :-))
la fetta è a 0, con la fetta nella posizione precedente le bolle erano ancora molto fini ancora come schiuma solo prima dell'inizio del bicchiere si vedevano le bollicine. ora alla base del collo si vedono e sono ca mezzo o 1 mm mentre alla sommità del collo variano dai 3 ai 4 mm cosi penso schiumerà piu ascitto sporcando il bicchiere dalla metà o anche piu in basso è corretto cosi ? |
redstile, è quello che voglio....mi raccomando le foto domani ;-)
|
redstile, Carlo, prima di fare la foto togli la condensa che è nel bicchiere altrimenti non si vedono le bolle che dimensioni hanno.
|
dai che ci siamo quasi...ormai la regolazione di massima dovrebbe essere circa questa.
Io abbassarei di un cm in livello in sump compensando con la fetta di salame. Quanti giri hai fatto con l'augello della red dragon? |
morganwind,
Quote:
nein....in sump si lascia così......la fetta di salame era al 20%.....quindi aprendola si va perfetti :-)) ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |