![]() |
LOLLO77, secondo me , se le metti in un sagghetto di rete , dovrebbe andar bene lo stesso ...
|
LOLLO77, io ho preso un letto fluido della boyu da circa 2litri con pompa da 700 l/h.
Per l'uso,appena arrivano i pellet smetterò di dosare acetico, metterò per 5 giorni una fialetta di biodigest sull'entrata della pompa e poi aspetterò che tutto faccia il suo corso. Naturalmente continuerò a tenere il kh a 10,mg e ca bilanciati. (cosa che ancora non mi sta riuscendo bene,ma credo sia normale data l'immaturità della vasca;per ora ho il kh sui 9 il ca a 440 e l'mg a 1500. La co2 del reattore è chiusa,ma la pompa me la sono scordata accesa, la valvola d'entrata è quasi tutta chiusa,gli entra veramente poca acqua.reattore caricato a caco3,ph a 8,2-8,3). Se funzionassero cosi bene questi pellet aumenterei il mio pappone da 1 a 2-3 volte a settimana. (se vi interessa vi dico cosa ci metto nel pappone,la lista è lunga !!!) Voi,avete idee diverse ? |
fappio, Abra, piu vicino vengono messi all'etrata dello schiumatoio e meglio è !
Cosi lo schiumatoio uccide un pò di batteri e scambia la co2 in o2. |
edogr,
hai un link dei filtro da vedere? |
edogr, lo schiumatoio sottraendo batteri , sottrae nutrimento ..
|
allora fino a qua ci siamo
uscita filtro nel vano schiumazione il piu' vicino possibile alla pompa flusso almeno 500 L/h |
fappio, riporto solo quello che ho letto ! L'inventore consiglia cosi ! probabilmente avrà già provato varie opzioni e forse questa è la migliore
LOLLO77, ho preso il piu grosso : http://www.mondoacquario.it/index.ph...M=czoyOiI0MCI7 |
novita'? #22 #22 #22 #22
|
LOLLO77, purtroppo nessuna,non mi ha ancora risposto.
Domani pomeriggio se non mi ha risposto gli rimando una mail ! A questo punto credo che sarà impossibile averle prima di natale |
edogr,
io non ho problemi di tempo in tanto parto a gennaio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |