![]() |
Allora ragazzi... Ho trovato un posto che mi sembra molto interessante!
E' un agriturismo che apre solo su appuntamento e ne parlano tutti molto bene e me l'ha consigliato una mia amica dove c'ha fatto anche il pranzo per il battesimo del figlio. Dobbiamo però essere almeno 10 persone, altrimenti non apre. L'agriturismo si trova a Controguerra (TE), quindi a 10 minuti dalla statale. Ho appena chiamato la signora che gestisce l'agriturismo e mi ha fatto un'ottima impressione. Gli ho chiesto il pesce, ma giustamente lei mi ha detto che fare il pesce il 27 di Dicembre significa comprarlo almeno una settimana prima, quindi non era il caso, almeno che non volevamo quello congelato. Si va quindi di Carne con prezzo di 25 euro a testa e tutto mangiare genuino, di cui gran parte fatto da loro! Ho già confermato per il 27 a sera. Arriviamo a 10?? Penso di sì. Ricapitolando - Marco AP - Sat.Paolo - GROSTIK, moglie e figlia; - Rocco Bellafante, + ragazza; - Alessandro Falco Per ora siamo 7!!! Quindi spero vivamente che si aggiungano anche altre persone! Ciao ;-) |
Ciao a tutti,
ci vediamo il 27 p.v. |
Io ci sono ma non so se viene mia moglie anche se è molto probabile, per il momento segno 1
- Marco AP - Sat.Paolo - GROSTIK, moglie e figlia; - Rocco Bellafante, + ragazza; - Alessandro Falco - Massimo#1972 |
Ad inizio topic in molti si erano fatti vivi, ma sono poi scomparsi... dai dai su su!! Ciao ;-)
|
Scusa Marco
come si chiama l'agriturismo? |
Io sn di Avezzano, se era più vicino sarei venuto sarà per la prox ;-)
|
Quote:
Chi cucina sarà la Sig.ra Nadia, che prima aveva un ristorante nel centro di San Benedetto. Ciao ;-) |
pirataj, mi spiace. Però se ci ripensi sei il benvenuto!! ;-)
|
Marco AP, perfetto... ora dobbiamo solo raggiungere il quorum ..
dai su.. non siate timidi ragazzi!! |
dai arriviamo almeno a dieci così ci scappano 2 tavoli per la bestiola :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |