![]() |
ottimo lavoro per me.....
l'unica piccolissima pecca è la vicinanza della rocciata ai vetri laterali. la forma e l'armonia cmq è perfetta, quindi è un piccolo prezzo da pagare in modo quasi automatico..... pulitssimo cmq, ordinato e lindo......è una vera figata. ha forse ragione sandro, la mettiamo come configurazione standard......non sarebbe na brutta idea #24 complimenti e disturba pure quando vuoi nancy ;-) |
Quote:
Quote:
l'unico problema è che le lumache sono abbastanza attratte dai flussi d'acqua veloce e spesso stazionano da quelle parti ;-) |
leletosi, Lele grassieeeee. Detto da te..........
Sulla storia dei vetri è assolutamente un problema in cui incorrerò....ma quando ho fatto la rocciata, l'ho diciamo così "tirata fuori"........ c'è stato un momento, quello in cui è ferma adesso, che questa ha assunto "vita", ed allora, come anche tu osservavi, nulla mi è stato più possibile modificare...... Andrò di cottn fioc come mi suggeriva qualcuno. :-D |
300lire, Tienici aggiornati su ogni sviluppo.. ;-) ;-) ;-)
|
Omar&Ire, Omar...certooooo.
Per il momento tutto come da manuale. Ho visto una miriade di piccolissimi animaletti aggirarsi di notte sulle rocce. Meraviglioso!!! Ho piazzato magistralmente la calzetta con le resine a ridosso dell'uscita a cascata del filtro a zainetto....spero così di avere una maggiore superficie di contatto. Con il letto fluido avrei sicuramente fatto meglio e prima....ma non sono riuscita a trovare la quadratura per piazzarlo.........peccato davvero.....forse la mano di uno di voi maschietti ci sarebbe riuscita!!! E il tuo reattore?? Come va, lavora?? #36# |
300lire, Nancy adesso sono riuscito a regolarlo a dovere ;-) ;-) ;-)
Vediamo come si comporta nei prossimi giorni..speriamo in bene :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |