![]() |
Quote:
|
Per amor di Dio Dady, non avrei MAI pensato che mi consigliate male, anzi!
Io ho, Guppy, Platy, neon, barbus e un Plecto -05 . Ho messo tutto "l'arredamento" sul profilo :-) . Se vuoi i neon, te li do. Siamo già off topic, mi bacchettano #19 -11 ! Vado a vedere cosa sono i cory #22 ! |
nome scientifico corydoras abbreviato a cory...comunque barbus e poecilidi nooooooooooo si pistano
|
Axa_io, se hai fatto i test anche stasera ed i nitriti sono a zero possiamo pensare che il peggio sia passato.
Quindi cominciamo a pensare a come sistemare la popolazione ;-) |
E super Giudima, super! Non ci credevo! Ora l'ho fatto, ed in NO2 sono 0 ed i NO3 sono 25. Si è abbassato il ph, cioè è rimasto stabile a 7. GH si Kh, super ok!
Gli ho anche dato da mangiare un pochino stamattina e stasera, prima delle 20.00. E' tutto super ok! #22 #22 #22 Meno male! Uh, la popolazione sarà un problema per settimana prossima. So gia' che i neon li devo dare via :-( . I platy s'inseguono #19 , credo che fra poco avrò un'altra platy incinta :-D ! Una guppina sta "nascosta", ha la panciona anche lei #17 . Ah, ho abbassato la temperatura dell'acqua a 24#25° C ed ho pulito la fibra stamattina! Non ti dico cosa non è venuto fuori #23 ! Roba da SF. Secondo me non spingeva giusto questa pompa, sono quasi convinta che non "muoveva" l'acqua come si deve #07 ! Sono così contenta che non hai idea! Grazie a te ed Emanuele! Grazie ancora! http://i32.photobucket.com/albums/d21/io_axa/44.gif http://i32.photobucket.com/albums/d2...xa/icon405.gif |
Quote:
|
Quote:
Valori dell'acqua perfetti! Un po' basso il ph, che era a 6. Resto, perfetto -b10 . Ho un altro problema pero', vado a postare nella forum delle "malattie" #07 -04 -04 -04 |
Axa_io, beh si è salvato il piu furbo... ma guarda che all'inizio anche io ne vidi solo uno... dopo circa un giorno avevo la vasca piena di avannotti e ora ne avrò una quarantina (avevo 3 guppe incinte e probabilmente anche la mia blackmolly) e ora non so nemmeno se questi piccoli sono tutti di guppy o se ci sia dentro anche un molly... perchè alcuni sono sul trasparente e altri tutti neri...mah!!!comunque sono contenta che i valori siano andati a posto...ora si puo tranquillamente parlare della popolazione no?
|
I neon hanno i puntini bianchi -04 ! Non so dove ho postato stanotte...uhhh....
Scusate l'OT :-( . E non vedo piu' il piccolino :-( :-( :-( .... Stamattina valori perfetti. Anche il ph e' salito a 7.2. No3 - 25 No2 - 0 Cl - 0 Temperatura 26#27° C. |
quella dei puntini bianchi è una malattia ma non ti so dire di preciso che malattia sia... aspettiamo qualche esperto...comunque sono neon o cardinali?perchè la differenza è minima ma i cardinali sono gran predatori di avannotti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |