![]() |
cicala, bà...ma qui non è merce cosi rara......davvero,dove vado di solito a cena il lunedi in questo periodo li ha in carta...e dei nostri non quelli della jugoslavia che fan cagare....
comunque,matteo li magia e penso presto,tu se vuoi te li vieni a prendere perche ci manca che adesso vengo a genova x portarti 3 ovuli!!!!!! :-D :-D lunedi vedo quello dei tartufi,martedi ti so dire con certezza a quanto li vendono... al limite si fa un meeting sui prodotti del sottobosco,e si viene qui da me in un posto giusto a farsi una mangiata.... rinnovo anche a te i ringraziamenti x la divertente giornata,semmai capiterò in zona verrò sicuramente a trovarti! |
Non ho ancora "metabilizzato" il pranzo di ieri (questione di minuti) ma...
AUZ CICALA ALGRANATI PAPAROUGE ... :-D :-D |
in effetti si potrebbe andare giù a genova a mangiare #24
|
Se andassimo a Genova porto la famiglia e timbro all'acquarione... :-))
|
auz, se mi trovi ovuli e tartufi neri al prezzo che hai detto forse ma dico foooooorse .....ti compro anche un pò di vino..... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
cicala.....
ma brutto foccacciaro!!!!!!!!!!!! :-D :-D chi beve i miei prodotti,poi ne rimane dipendente! :-D :-D (e meno male) altrimenti col cavolo che ci mantengo la vasca...me tocca fare il biotopo dei colli piacentini....praticamente metto una damigiana sul tavolo con dentro 2 alborelle!!!!!!!!! :-D :-D |
auz,
Quote:
|
allora ci siamo,ovuli rintracciati,aspetto conferma x prezzo e consegna...
cicala,i tartufi partono da 120 al kg,per le grane normali,fino a 160 per le piu grosse,pero' mi ha detto che visto che si sta avvicinando il natale e ci sarà molta richiesta,i prezzi si alzeranno....cmq ora son quelli... |
auz, (non era il prezzo che dicevi tu) ma gran bel prezzo ........vale quasi un viaggetto.....guarda aspettiamo che passino le feste , così i prezzi scendono e poi faccio una spedizione punitiva......ne prendo 3/4 kg....
ps gli ovuli non ci credo , voglio la foto on line con Algranati che li mangia... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |