![]() |
fappio,
ho visto |
LOLLO77, ma è lo stesso prodotto ...???
|
quello della fauna.marin sembra ma non ne sono sicuro
bisognerebbe sentire matius ha detto che da lui ce l'hanno |
non è lo stesso prodotto....quello della fauna serve a creare una specie di pappone,o neve bianca,per alimentare i coralli....direi totalmente diverso :-))
|
ho cercato in italia cose simili,negozi che avessero i biopellet.... ma nulla di nulla.
Come ben sapete noi arriviamo sempre piu tardi del resto del mondo ! Aspettiamo con pazienza che "l'inventore" mi risponda ! (per vedere di trovarli in europa ho mandato un mp a tutti quelli di reefporal che dicono di averli usati per sapere se l'avevano presi in un negozio online) |
ragazzi quello che ho visto io qui a forlì si scioglie e va messo nel letto fluido :-)
|
Quote:
riesci micca a sapere come si chiama e magari a leggere cosa fà....perchè mi sembra strano che un prodotto nuovo così innovativo (forse),sia già stato copiato. |
matius,
FACCI SAPERE |
molto molto interessato...
speriamo sia un passo avanti per il mantenimento di alcuni azooxantellati. Su reefcentral , forum che leggo molto, si parla anche del sodio alginato per i poriferi, altro argomento interessantissimo. |
ragazzi mi state facendo incuriosire....:-))
uno di sti giorni ci ripasso dal tipo e vediamo di che roba si tratta... e pensare che abbiamo letto insieme le istruzioni x 3 minuti... poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo esclamato... naaaaaa meglio le rowaphos :-D :-D :-D abra se si non si scioglie si squaglia :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |