AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pranzo sicilia-calabria 19.12.09 Messina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215949)

maz6 29-11-2009 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84
no. a base di piselli!!! #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D

caxxalora, allora sono allergico! non posso venì! :-)) :-D :-D

UCN PA 29-11-2009 18:17

se non cominciamo ad organizzare serimete la giornata finisce che non si fa + niente -28d#
ci si vede alle 11 da piemme74, poi come si continua?

ah una cosa, chi non conosce nessuno come me come fa a riconoscere gli altri? #13 :-)) :-))

Nautilus84 29-11-2009 18:21

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA
se non cominciamo ad organizzare serimete la giornata finisce che non si fa + niente -28d#
ci si vede alle 11 da piemme74, poi come si continua?

ah una cosa, chi non conosce nessuno come me come fa a riconoscere gli altri? #13 :-)) :-))

la giornatta si farà sicuramente...
pietro sarà in negozio dalle 9,30...io andrò poco dopo...
tutti gli altri quando vogliono possono arrivare....
naturalmente prima arrivano e più avranno tempo per parlare e altro....
poi all'ora di pranzo si va a mangiare (decideremo dove in base al numero di partecipanti e al prezzo che ci faranno!!)...
di pomeriggio se c'è qualche utente dei dintorni che vorrà farci vedere la vasca ne saremo onorati....se no si continuerà a chiacchierare tutto il tempo...
tanto quando si è tra amici con lo stesso hobby le argomentazioni e la voglia non manca...e vedrete...l'unica cosa che mancherà sarà il tempo...sempre troppo poco.....
poi allora si organizzerà per la prossima volta!!!

UCN PA 29-11-2009 18:27

Nautilus84, secondo me un orario per chi viene da altre parti come me ci vuole, i mesinesi possono fare come vogliono :-)) :-))

pieme74 29-11-2009 18:29

UCN PA, sai che veramente non capisco...
ma che orario vuoi???? -28d#
puoi arrivare dalle 9 e mezza di mattina in poi
che c'entra cosa vogliono fare i messinesi?

UCN PA 29-11-2009 18:36

pieme74, e per evitare arrivano tutti ad orari diversi, voi messinesi essendo di casa non dovreste avere problemi a venire a qualsiasi orario
;-)

Nautilus84 29-11-2009 18:47

facciamo così, alle 10 e 30 da pietro...così sei contento!!

mauro56 29-11-2009 18:54

Visto che e' molto richesto un preciso programma ci provo io come anziano (non del forum ehehe) i mod ed i padroni di casa possono ev. modificarlo.

Ore 11 in punto del 19 dicembre alla fermata del tram della fiera.
Se qualcuno vuole arrivare prima puo' recarsi direttamente al negozio di Pietro (che si trova in Via garibaldi 206 a meno di 200 m dalla su detta fermata) la chiacchiera non manca...
Alle 13 si va a pranzo (trasporto a carico di chi viene in auto)
alle 15 se qualcuno e' disposto ad avere a casa un gruppo di acquariofili si va a casa sua a vedere la vasca, in caso contrario si cazzeggia fino a che se ne ha voglia avendo sempre come punto di riferimento il su detto indirizzo.

Per ev contatti (insomma per chi si perde) io renderei disponibile (se lui e' d'accordo) il n di telefono di Pietro, ovviamente in mp

UCN PA 29-11-2009 19:01

mauro56, #25 #25 #25 finalmente un punto di riferimento, io non ho la minima idea di come è la città, e non ho neanche il navigatore satellitare, mi devo arrangiare con la mappa

mauro56 29-11-2009 22:14

UCN PA, come vieni? auto o treno? sentiamoci in mp e ti do indicazioni
c

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.