![]() |
mammamia come sei esagerato... :-D per un derby..tra deluse poi... :-D
w catania ed i catanesi...oramai ci sono troppo affezzionato, è la mia seconda casa...pieme, per me nessuna rivalità...ho solo risposto all amico UNpa che si lamentava della massiccia presenza di catanesi dicendo che anche gli amici di messina non sono pochi... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
pieme74, ok chiudo ot e chiedo scusa
sebyorof, naturalmente quando lo dico la cosa è soltanto sportiva, non umana(calcio catania non catenesi come cittadini), comunque sempre restando nell' ironia senza mai insultare(infatti metto le faccine), richiedo scusa e ripeto che non volevo offendere nessuno ;-) fine ot ritornando in tema, se dobbiamo organizzare questa cosa che giorno + o meno si potrebbe fare? qualcuno ha dei giorni che è disponibile e altri no? io posso tutti i giorni tranne i giorni delle partita del palermo, tutti gli altri giorni vanno bene |
ragazzi la butto lì:sabato prossimo di mattina a Messina al negozio di Pietro poi decidiamo dove pranzare insieme in base a quanti aderiscono... :-))
|
A Messina????Dai faccimao CT è una via di mezzo, se no a noi tocca farci 180km #06
|
Frank Sniper, per me messina sarebbe l' ideale, è a metà strada e ho anche il passaggio, mi sembra difficile organizzare una cosa per sabato prossimo, poi si può sempre fare 2 volte :-D
;-) |
Quote:
poi la prox settimana è troppo presto...io direi o sabato 12 o 19 dicembre...si ha il tempo di organizzare (raccogliere le adesioni, cercare un posto per mangiare e contrettare il prezzo in base a quanti siamo... #17 ) facciamo così continuiamo il censimento fino a sabato... voi fate aggiungere tutti quelli che conoscete (e dai, mettiamo pure qualche calabrese che vuole farsi la traghettata).... e la prox settimana apriamo un post per il pranzo....così ci accordiamo per il giorno e ci si organizza per benino... forza ragazzi facciamo vedere a sti mangia polenta che anche noi ci simao #18 #18 #18 |
Nautilus84, il 19 andrebbe bene, il 20 faaccio il compleanno ed è l' occasione per fesreggiarlo :-))
|
Quote:
e ci facciamo dei regalini da pietro...... però tu non ti aspettare talee in regalo per il compleanno...te l'ho già detto....se non riprendi a studiare niente talee #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |