![]() |
e' una possibilita' remotissima che qualcuno dell'azienda lo venga a sapere: lavoro a lucca e la cena sara' a bientina. tutti i colleghi sono di lucca o di pontedera...... e ti posso assicurare che del n/s hobbi non frega niente a nessuno. secondo te quante possibilita' ci possono essere ??
cmq la vedo dura lo stesso...... |
onestamente ci avevo provato :-))
pensavo che lavoravi a pistoia... nel caso la cosa è diversa... ma se la cena non la fanno a pistoia.... allora mi rassegno... però non è giusto :-D |
brig ti devi rassegnare a venire a pistoia per la cena :-) ;-)
|
Visto che mie condizioni sembrano migliorare se volete organizzo io la cena.
Hanno aperto qui dove abito io e polvere un agriturismo dove si mangia da 10 e lode e si spende veramente il giusto. Fatemi sapere!!!!!!!!!!! |
tommasino08, il tuo miglioramento e' dovuto senzaltro al trattamento d'urto che tuo padre ti ha rifilato lunedi' ? :-D :-D #18 #18
|
Quote:
Per la cena organizza pure,noi ci fidiamo sempre dei pistoiesi!! #36# #36# Ma ci fai vedere anche la nuova creatura?? |
ne organizzo una per la settimana dopo a viareggio :-D :-D
|
Quote:
|
si tommasino quella di CALCA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-D
ghghgh si sà che il tuo socio con le maiale non va troppo d'accordo :-)) per il resto speriamo vivamente che tu ti riprenda al più presto :):):):):):):) brig(scusa per la n)la soluzione noi ti si era anche data....piu che venirti a prendere a casa....altrimenti puoi smepre convincere un tuo amico con la macchina a venire con te...... io voto agriturismo TOMMASINO purchè sia L'agriturismo la ripa...si mangia si beve e si pipa :-D :-D :-D andrea aggiorno la lista... milani1 dazzi president federico rosa gazza e cappellino( conto per due anche se ultimamente non sò se mangia come prima) stephy pulvis bring( in base al posto mi pare di capire....) polvere( se trova la scusa) calca( se si fa a pistoia) tommasino( se semina la bronco) pretolani????????????????????????????????????????? supercicci( su conferma) oscar bart(se pistoia) Marco Lorenzini Massi ultiomi tre da confermare stefano castiglioncello gabriele + amico marco+collega |
Io ci sono! Ok per viareggio così si chiama anche il sestini che ci porta qualche talea!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |