![]() |
i test vanno fatti una volta a settimana oppure quando vedi ke hai qualcosa ke nn va anke meno...
|
Quote:
La mia paura è di riporlo in cantina!! Lo comprerò solo se svegliandomi una mattina non avrò più il benchè minimo dubbio! |
Vorrei sapere se è diffuso l'utilizzo di gruppi di continuità per evitare lunghi periodi di assenza di corrente!!!
|
Quote:
x la vasca: come fai a sapere che la vasca usata non ha graffi? anche se non progodi sono bruttotti forte.... se la vasca elos ha così tanta attrezzatura io non la prenderei: lo schiumatoio me lo vorrei scegliere io (lg,h&s, deltec) e l'illuminazione hqi 250w (io uso elos multiwing e mi trovo molto bene bella plafo unico difetto è che ha il riflettore piccolo ma x una vasca come la nostra (80x50x50 o poco più anch io) va benissimo ;-) ) |
Quote:
|
Sinceramente a meno che tu possa venire con me a scegliere lo schiumatoio per me andrebbe a finire che il negoziante mi vendrebbe un fondo di magazzino dipingendomelo come il MIGLIORE!!!
|
ti hanno mostrato una vasca usata elos del mercatino...mi chiedevo: come fai a sapere che non ha graffi? se vi sono sono molto brutti a vedersi e con le hqi anche se poco profondi si vedono molto bene....
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie DIEGO!!!
Per quanto riguarda la vasca la potrei andare a vedere e se ha graffi me ne accorgerei o no ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |