![]() |
Brig, il gambusia è in realtà un pesce di acqua salmastrra che si adatta anche all' acqua marina, come guppy e molly per capirci, con lo sbalzo di salinità(e di temperatura) che fa sicuramenten dopo qualche ora morirebbe, abituandolo gradualmente può campare anche in acqua completamente salata
poi non vedo quale è il problema di dare da mangiare un pesce d' acqua dolce a un nimle merino, il pesce deve essere mangiato, non è che deve campare #18 #18 #18 #18 non credo neanche che un corallo può prendersi le malattie di un pesce #24 ;-) |
penso intendesse il fatto di portare malattie per le quali i tuoi animali non hanno le difese immunitarie per contrastarle....
e dagli sta trota salmonata cavolo!dai!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
e poi scusa l'ignoranza... ma se te lo abitui al cibo vivo, e non volendo passa di li un pesce, lui se lo magna, mentre se non fosse abituato al vivo non ci sarebbero più probabilità che possa non mangiarlo? p.s. ma il pesce lo liberi direttamente sopra al "predatore"? p.p.s. dei guppy ecc lo sapevo anche io... avevo letto da qualche parte che qualcuno li aveva fatti abituare alla vita salata... il che potrebbe portare a raffiche di figli, quindi avanotti da dare in pasto ai nostri pesci no? |
Brig, non credo che riesce a catturare un pesce, anzi quando lo alimento devo stare tutto il tempo con la mano in acqua scacciare lo pseudocheilinus che gli vole rubare sempre il mangiare -04 infatti con una mano ascattavo le foto e con l' altra lo scacciavo
il pesce lo metto con le mani tra i "tentacoli" mi sembra impossibile che lo libero e lui lo cattura non ci passerà mai da quelle parti i gambusia si riproducono già troppo velocemente nel laghetto, non vado a farli riprodurre ancora di + ;-) |
UCN PA, continua come ha sempre fatto.
|
s_cocis, voglio vedere una foto del tuo :-))
|
ieri gli ho dato un intero gamberetto...gnam gnam.... e verso mezzanotte era aperto da far paura |
Quote:
Quote:
|
UCN PA, è uno di quelli congelati, ci ha messo un pò....ma l'ha divorato.
fra un paio di gg si replica :-)) non ho fatto foto ieri #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |