![]() |
pagliaccio1,
fai te se posso consigliarti aggiungiti alla lista solo per il rotore dopo questo sbatti non so se li cerchero' ancora o smosso mezzo mercato tedesco e americano per trovarle vedi te cosa fare fino alla settimana prossima si accettano prenotazioni |
LOLLO77, PZ 3
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
ciao a tutti, scusa non capisco una cosa, 35 1 pz. e comprende tutto, ossia rimane la spedizione .......tu prendi rotore e grglia nuova che poi modifichi ed θ fatta?
e comuque: LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35 duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
LOLLO77, PZ 3
GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35 duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
....ti homandato un mp...primia di confermare il tutto....
|
Stavo pensando una cosa, ad ogni nominativo mettiamo anche la cittΰ per evitare sped. multiple cosi Lollo ne farΰ una unica x cittΰ ed ottimizziamo.
LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35 ROMA duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
GIMMI,
ottima idea LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35 ROMA duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35PARMA Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35MILANO Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia RAVENNA maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70BRESCIA dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70COSENZA MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35MODENA |
e te pareva......a Roma nessuno.........ma che se usa solo al nord!!!!!! Emio che fai?? non partecipi........
ciao |
GIMMI....
...h parlato ora con Lorenzo al telefono... ..deve fare una prova su una 6045 (che dovrebbe funzionare)... ..dipende da Lollo quando mi fara' sapere... ..se funziona...θ OK.... |
GIMMI,
stasera provo a mettere la modifica su una 6045 e provo i consumi perche la faccenda e' diversa, la 6055 ha il trasformatore e ci si puo' giocare la 6045 no emio, oggi alle 3 mi vedo con duccio che mi da la pompa e la modifica e poi provo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |