![]() |
arturo, mi sto ancora frugando in tasca per trovare i soldi per i neon ati della plafo in costruzione #06
|
Quote:
80 - 90 - 100 % di potenza #17 #17 #17 |
edogr, e impressionante la potenza che ha quella al plasma... -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
rocco rossomando, bhè non posso dire che la tua plafo faccia poca luce,ma non so se hai notato,in quel riflettore al plasma c'è solamente 1 led (se cosi lo posso chiamare).
Te quanti ne hai nella tua ? |
edogr,
vero, ma mi sai che guardi troppo avanti, in italy siamo messi che le uniche plafo le fa un utente in modo artigianale...qui molti sono ad un bivio, o chiudere la vasca x troppi consumi o passare ai led,poi ci sono alcuni che magari pensano di inziare o rifare la plafo ormai vecchia(il mio caso) e pensano a questi led. sicuramente questa luce al plasma è bella , ma quanto dura? quanto costa? che spettro ha? nel tempo che viene avanti magari i led migliorano e di molto, poi chi lo sa cosa verrà dopo il plasma? il problema è oggi, come x i pc , se guardi al futuro non lo sompreresti mai!!! ps: le mie sono solo riflessioni, nessun interesse nascosto sia ben inteso :-) |
ragazzi la plafo di Rocco lìhò vista l'altra sera è una bomba, ho rotto gli indugi sulla prossima vasca vado con quella ho già chesto il preventivo #22
|
ma si riesce a trovare una lampada al plasma?
sono in vendita da qualche parte? |
Ci scommettete che vi rendo marrone una vasca 80x80x50 anche con una 1000W sopra?
la luce aiuta, ma non è tutto. Una conduzione giusta è il segreto per una bella vasca, penso che sia sotto gli occhi di tutti, le vasche più belle, stranamente, sono di coloro i quali hanno un pollice blu sviluppato. Ritorno sempre a dire della famosa vasca coloratissima sotto le 150W... Meglio 1x250W o 8x24T5? secondo me non cambia assolutamente nulla! Se la vasca la conduci bene, problemi non ne hai. Infatt voglio tornare ai led appena posso... ho alcune idee in mente... dalla mia , posso dirti che con una vasca in condizioni pessime vedere una millepora violetto non è da tutti... cianobatteri a go-go e sto corallo che si colorava in maniera splendida |
arturo,
potermmo comprarlo in due o tre persone io ci sto' anche perche' ne stavo cercando uno per misurare la plafoniera a led che sto realizzando |
arturo, parole sante ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |