Grazie per i complimeti Wurdy,
Quote:
Jean___005, Relativamente a quanto sostieni che non è assolutamente vero che la madre li predi appena nati, è un'affermazione senz'altro avventata e non ha nessun valore assoluto e statistico relativamente alla specie
|
Wurdy, forse non hai capito bene, ma io dico esattamente il contrario, sono altri che dicono che la madre preda i piccoli.....
Poi volevo solo dire che io mi baso sulla mia poersonale esperienza, poi magari in altre vasche succede diversamente.....
Quote:
Le artemie decorticate sono un buon alimento, ma integrarle una volta ogni tanto con una goccia di idroplurivit male non fa, anzi
|
Per la dieta offro anche artemie vive arricchite 1 volta a settimana e artemie surgelate appunto integrate con idroplurivit.....
Quote:
Li invito a svezzare al meglio i piccoli e a venderli/regalarli/cederli/affidarli a quanti più appassionati e/o negozi in modo da ridurre il più possibile il prelievo in natura di questo pesce che sta rischiando l'estinzione, e in questo caso, solo per colpa di noi acquariofili.
|
Giusto ieri ne ho regalati 2 ad un amico, concordo con te sul fatto del prelievo in natura......
Ora i piccoli della vecchia covata sono lunghi 2,5-3 cm dopo poco pòiù di2 mesi...... nel frattempo aspetto nuova schiusa dopo un aboro, che dovrebbe avvenire a giorni.....
|