![]() |
Nessun problema, ci vediamo settimana prossima. :-)
|
salve
ho appena avviato una vasca stupenda di cui inseriro' le foto qualcuno di latina ha dei gamberetti nani da regalarmi? in futuro sicuramente avro parecchie potature |
Francolt, arrivato tutto a casa sano e salvo?
paololt, io ho le red cherry, quante te ne servirebbero? |
Ciao ragazzi, mi piace la vostra iniziativa, vorrei aggiungermi anche io a voi se non vi dispiace. Ho alcune cose da dare via.
|
aggiungi pure, siamo qui per questo!
|
febusso Febussio, vorrei inserire 4-6 esemplari ,attualmente ho 4 red crystal e vorrei inserire anche delle caridine suwalesi(spero di aver azzeccato il nome), premetto che la vasca è da 300 litri e molto piantumata.
purtroppo non ho esemplari da scambiare essendo nuova la vasca, se vuoi posso darti del biocondizionatore della tetra gia aperto che non uso piu' utilizzando un impianto di osmosi |
paolo....ma poi non si ibridizzano tra loro???? Cmq se le redcristal ti "figliano" mi interessano....
|
Quote:
cmq quando avro piccoli di red crystal non ci sono problemi per regalarle mi sono iscritto qui per questo anche perchè in negozio mi hanno fatto pagare 8 € a esemplare.....care? |
no no....non sono care...anzi.....dove le hai prese.... :-))
|
Non c'è nessun problema di ibridazione tra neocaridine heteropoda, caridine cantonensis e quelle del Suwalesi.
Però non coincidono le temperature e i valori. Acqua più dura per red cherry e suwalesi che per le red crystal, temperatura più alta per le suwalesi che per red cherry e red crystal. Volendo ho a disposizione le red cherry che desideri ma ti consiglio per il momento di creare l'ambiente adatto ai gamberetti che già hai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |