![]() |
ragazzi a questo proposito, dato che amo leggere, avete un buon libro da consigliare sui discus?
|
Partendo da zero... il buoni "Notizie sul discus" e "Chimica in acquariofilia" della Primaris sono due libricini da pochi euro che si dovrebbero leggere.
|
[quote="michele"]Partendo da zero... il buoni "Notizie sul discus" e "Chimica in acquariofilia" della Primaris sono due libricini da pochi euro che si dovrebbero leggere.[/quotegrazie michele...
|
Raga avete presente il Pigion fifone che scappava daventi a quella pulce da 8cm????
Ora fa lo spavaldo -05 -05 -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D dopo solo 5 giorni, oggi su consiglio di un amico (non vi dico chi) ho somministrato dei piccolissimi pezzetti di carne cruda(filetto) lo hanno divorato #18 #18 #18 #18 Sembravano dei pirhana #18 #18 #18 #18 Il piccoletto è tornato ad essere l'ultimo chiodo della carrozza, infatti ho dovuto attirare il gruppo tutto da un lato e solo così gli è arrivato qualche boccone. |
uzzo...conosco forse il tuo amico? :-D
notte ragazzi... |
Occhio a non esagerare perché si tratta di un alimento non idoneo e potrebbe anche portare i pesci poi a rifiutare gli alimenti classici secchi. D'altra parte tieni presente che pesci appena comprati a cui si cambia vasca, acqua ecc... possono anche stare a digiuno per settimane senza per questo avere nulla di grave.
|
No no michele, questi mangiano e come -05 -05 -05 anzi mangiano pure troppo :-D
E' la prima volta che gli do l acarne cruda, penso che la darò 1volta ogni 2settimane, se no devo farmi un mutuo per sfamarli :-D |
Mah... se non hai dei problemi di appetenza io proprio non la darei... con tutti i cibi che esistono appositamente studiati... mah...
|
A dire il vero pensavo che gli facesse bene, e che gli desse qualcosa in più rispetto ai mangimi,almeno così mi era stato detto -04
|
L'uso del cuore e della carne è solo un rimedio quando i pesci non vogliono mangiare nulla ma non è un alimento idoneo a lungo andare. Usa un buon granulare e poi completi con altri alimenti surgelati e liofilizzati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |