![]() |
Quote:
Ho già un tubo a led lunari per il dolce ma non ha attacchi tipo T8 o T5, è un blocco unico con suo trasformatore.. Forse è una cosa simile.. Interesserebbero anche a me, ho una plafo 2x39W T8. Domanda stupida ma ho questa curiosità.. Con i led e la superficie (pelo) dell'acqua movimentata da pompe e out filtri avrei un effetto sul fondo della vasca realistico? Tipo ombra/luce naturale? Non so riuscite a capirmi, non so come spiegarlo.. se trovo un video lo posto.. #13 |
Brig,
i neon a led esistevano gia' io li conoscevo solo che erano t8 questi T5 cicala, si ha me hanno risposto dopo 3 giorni con calma in america sono gia' vendute da qualche mese |
|
ma io non ho capito che c'entravano in sti post... sarebbero da provare... ma costano tantissimo... di questi non si sa nulla?
|
Brig,
costano come nella norma forse anche meno se valuti che ce un compiuter cmq un mio amico l'ha presa da 120W senza compiuter dovrebbe arrivare in 2 settimane poi vi so dire com'e' |
Oscar_bart,
secondo me hai sbagliato a postare il video e' molto bello ma cosa centra? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
E' possibile con i tubi a led secondo te avere quell'effetto sul fondo?? :-) Ho provato una volta a dirigere un fascio di luce con una piccola torcia a led sulla superficie e si creavano quei giochi di luce, suppongo quindi che con dei tubi la cosa sia fattibile.. Un altro problema è che illuminano veramente troppo! avrei bisogno di illuminazione soft.. |
LOLLO77, penso intendesse sapere se i led riescono a creare il riverbero che si vede al minuto 1.28 sul fondo del lago. ;-)
|
Quote:
|
david73,
ha ops dicono che il reverbero sia come le HQI quelle che ho visto io dal vivo il reverbero ce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |