![]() |
Quote:
Grande!! Di sicuro variare un pò l'alimentazione aiuterà la deposizione....cambi d'acqua annessi!!!!! Appena sarai pronto fammi sapere che "pangiamo" insieme...eh eh....aspetto di allestire il nuovo acquario. Bacioniii!! |
Elisa ti ho risposto con un mp....spero di averlo mandato correttamente :-)
|
raga....ho cominciato oggi a dare ai piccoli cory mangime in polvere...1/4 della pastiglia da fondo che do ai genitori.... Per i Guppy: sono al 4° giorno...posso dargli le scaglie!??!....
|
Quote:
La pastiglia sicuramente, se è di quelle che si sciolgono, non la disdegneranno. |
Cartiz, si...i miei cory sono ora quasi al 20° giorno. Ho visto appunto che non la disdegnano..quindi....pensavo di togliere i napuli schiusi!
|
Ciao Alex...aggiornamento fotografico dei piccoli cory (24° giorno).
|
oh che cucciolini! ti invidio leggermente tantissimo #13 :-) Io sto provando da giorni ad alternare mangime....larve bianche, larve rosse, pastiglie specifiche per loro! ho provato anche a mimare l'accoppiamento un quarto d'ora davanti alla vasca, ma non so perche' paiono non capire! Oggi faccio il cambio d'acqua settimanale! incrocia le dita per me :-)
|
Incrociamo le dita!!!:)
|
aleskyclad, dove hai trovato le larve bianche/rosse
|
le larve congelate le trovo dal negoziante. Prendo qualche volta anche le artemie, sempre congelate, da alternare al granulare o le pastiglie. Mi diverto un po' a cambiare mangime insomma :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |