![]() |
Giando l'Hydnopora è lps vero?Che vor dì che la vedrò solo lunedì? ;-)
|
sedano, sapevo che eri fuori per il week-end....gli ho chiesto anche le talee di lps per te ;-)
|
Giando sei un mito!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) Ma a te ha risposto?A me no,forse non ha visto.Che ti ha detto?
|
sedano, gli ho detto che se riceve mp da te, li può pure cestinare :-D :-D :-D :-D
abbi fede...vedremo nelle foto cosa c'è disponibile..... facevo qualche conto e siamo a una ventina di talee.....non vorrei metterlo in difficoltà per cui se non ce ne fossero per tutti qualcuno dovrà aspettare qualche settimana..... ...tranquilli aspetto io...non ho fretta...magari solo una se c'entra nel pacco... ;-) |
ma sicuri che stiamo in buoni mani? io di giando nn mi fido troppo :-D :-D :-D
scherzo, sei il ns faro. porta avanti te le trattavie, ti è arrivata la mia email? |
ragazzi pensavo di numerare le colonie taleabili e usare questo numero per fare le proprie prenotazioni, così per giovedì gli mando l'elenco. che ne dite?
|
io, come ti ho già detto in mp, sono d'accordo. :-))
|
Giando non ti preoccupare posso aspettare pure io se non ce posto nel pacco,tanto gli lps li prendo dolo io ;-)
|
per sedano.... se riesco te la faccio io l'hydnopora ;-)
per Giando... smattila di bere il limoncello puro al 90 per cento... lascia perdere i sassi... ( ce se bevono ).... :-D e fai questo ordine #25 #25 #25 ;-) |
Grazie gippo sei un grande!!!Ma non ti preoccupare senza che te sbatti,vediamo se riusciamo con andree! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |