![]() |
DIREI CHE SONO POCHINE...comunque lascio agli esperti....... le due plafo sono diverse, adesso tutti i particolari non saprei dirteli, comunque una è economica l'altra è più curata, se non ricordo male la differenza è anche nel numero di ventilatori che raffreddano i tubi...in ogni caso i soldi sono spesi bene.....vedi nel mercatino che si fanno ottimi affari e con la scusa conosci altri appassionati ed il gioco diventa piacevole.
ciao Max |
qbacce, la ventilazione dal punto di vista tecnico, mentre dal punto di vista estetico cambia il mondo.
Le Sunpower hanno una sola ventola che riesce a raffreddare fino a 6 neon, mentre nelle Powermodul hai moduli da due neon raffreddati. Cmq conosco molta gente che ha comprato 2 sunpower da 4 piuttosto che una powermodule da 8... la resa è sostanzialmente identica |
Quote:
scusami se mi permetto ma il raffreddamento dei ballast e dei neon è a mio parere fondamentale. |
JeFFo, il raffreddamento è identico... non è che le sunpower sono meno raffreddate... solo che essendoci una sola ventola si riescono a raffreddare adeguatamente solo 6 neon e non 8...
Nella powermodule invece sono raffreddati a 2 a 2... una ventola per ogni 2 neon, tenuta in genere con un voltaggio minore. Alla fine i risultati del riscaldamento sono identici... |
Quote:
|
donatowa, ehm... Donato... non so da quanto tempo fai le plafoniere ma... la Powermodule e la SunPower sono state presentate circa 4 anni fa... nel 2005... quando non erano in tanti a fare plafo t5 di un certo livello...
|
***dani***,
nessun dubbio a proposito, ma con pochissime ventole e variatore di velocità manuale...... |
Quante spine ha una Power Module da 8x54?
Le accensioni dei tubi come sono comandate? Scusate l'O.T |
janco1979, tutte le powermodule hanno 2 spine, una per 6 neon ed una per 2 neon, i 2 neon sono il secondo e l'ultimo, e funziona così anche nelle 4x e nelle 10x
|
Quote:
mi racconti che vorrei mettere 8 t5 ma sono indeciso se mettere queste oppure 4t5 da 24 e 1 hqi da 150 w... ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |