AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ATTENTI A QUEL PESCE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=210599)

crilù 13-10-2009 14:45

#28c

flashg 14-10-2009 17:15

Quote:

Porta 10.000 Kg/metro quadro
ma che e' un bunker antiatomico??? :-))

Paolo Piccinelli 14-10-2009 17:22

Quote:

ma che e' un bunker antiatomico???
Officina meccanica per carpenteria pesante :-))

Metalstorm 15-10-2009 14:34

Quote:

Officina meccanica per carpenteria pesante
no, è una sala studiata per acquari....con un officina sul retro tanto per occupare lo spazio rimasto :-D :-D :-D

Puffo 15-10-2009 14:59

:-D :-D :-D siamo rovinati #13

Paolo Piccinelli 15-10-2009 15:39

Quote:

no, è una sala studiata per acquari....con un officina sul retro tanto per occupare lo spazio rimasto

shhhhhhh!!!!! -59-

ah, ho fatto il test dei nitrati con reagente ELOS (che se solo li annusa diventa rosa)... ZERO virgola ZERO ZERO! #21

UCN PA 15-10-2009 17:09

sto leggendo cose che mi lasciano a bocca apera -05 -05 -05 -05 #07 non ho mai sentito niente del genere, io anni fa quando avevo il dolce e non avevo niente da fare andavo con un amico mio(anche lui acuariofilo) a passarmi le ore in 2 negozi di acquari(oltre ad essere cliente fisso di questi 2 negozi, adesso uno lo ho scartao perchè non tratta il marino), e non ho mai sentito niente del genere, in questi 2 negozi c'è gente ben preparata, che ti sa consigliare bene, non prende in giro la gente, non vende pesci che non si possono mettere nella vasca del cliente, insomma onesti venditori, ma non ho mai visto certi clienti che si opponevano al negoziante, al limite uscivano e dicevano che avrebbero cambiato negozio #07
gli unici errori e che ordinano pesci che non potrebbero mai essere ospitati nella vasche comuni(adesso hanno quasi smesso di ordinarli per fortuna), e che non resistevano a vendere lo "squaletto"(balantiochelus o qualcosa del genere) in vasche a partire + o meno dai 150 litri.
ma in confronto a quello che ho letto sono super onesti e suoper preparati, e poi dicono che a palermo siamo tutti disonesti #07

vi voglio raccontare una cosa: io quando ero ancora all' inizio dell' acquario avevo una voglia di riempire l' acquario di pesci che quando il negoziante mi ha detto che non ne potevo mettere + la settimana dopo sono andato in un altro negozio; e quando mi ha chiesto le dimenzioni della vasca gli ho dtto il triplo di quelle reali, il risultato è stato che dopo poco tempo era tutto morto, ma avevo impaqrato la lezione malgrado l' età di allora

flashg 16-10-2009 12:52

Quote:

vi voglio raccontare una cosa: io quando ero ancora all' inizio dell' acquario avevo una voglia di riempire l' acquario di pesci che quando il negoziante mi ha detto che non ne potevo mettere + la settimana dopo sono andato in un altro negozio; e quando mi ha chiesto le dimenzioni della vasca gli ho dtto il triplo di quelle reali, il risultato è stato che dopo poco tempo era tutto morto, ma avevo impaqrato la lezione malgrado l' età di allora
e' quello che succede sempre in tutti i negozi , se tu li mandi via li comprano da un'altro i pesci e poi muoiono ...
pero' io ho in mente una cosa che se va' in porto rivoluzionera' il mondo dell'acquariofilia #18 #18 #18

UCN PA 16-10-2009 13:40

flashg, e quale sarebbe questa idea? #22

Paolo Piccinelli 16-10-2009 13:54

Quote:

io ho in mente una cosa che se va' in porto rivoluzionera' il mondo dell'acquariofilia

ODDIO NO!!! -05 -05 -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.