![]() |
Quote:
Tanto che i prodotti Cinesi marchiati Cinesi sono spesso i prodotti a più basso costo che vengono venduti all'estero per fare colpo sul mercato. Cmq ci sono copie identiche anche di alto di gamma ad 1/10 del prezzo, perlomeno nel settore Hi-Fi Quote:
|
Quote:
Quote:
qui mi state fraintendendo io stò solamente dicendo che anche in cina utilizzano materiali plastici di qualità. poi che il costo della vita ecc... loro mica hanno colpe in questo momento sono l'italia degli anni 60 costano poco e tutti vanno li. se nn erro persino la tunze ha decentrato alcune produzioni in cina e se nn erro era uscito qui su ap in una discussione quindi se così fosse nn dovremmo acquistare più materialòe della tunze. quindi la cina è una realtà e mi spiace ma può fare risparmiare nn siamo tutti miliardari quindi dobbiamo adattarci anche alle nostre tasche x portare avanti una passione. Quote:
poi facciamo i patriottici e diciamo che tutto è ingiusto x mè è ingiusto che il nostro governo ci stà ammazzando facendoci pagare tutto in maniera sproporzionata siamo ultra tassati e noi nn scendiamo in piazza ma ce la prendiamo con gli altri xchè sono più concorrenziali è questo il ridicolo. è vero comunque che in italia ci sono più controlli ma quanto influiscono sui costi??il 3%forse se si arriva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |