![]() |
JeFFo,Sei pro Europa e contro i prodotti CINESI.......fino ha qualche tempo fa ero come te, poi dopo aver provato alcuni prodotti mi sono ricreduto. ;-)
|
Quote:
questa è una risposta che mi piace :-) allora la domanda è questa : secondo voi è una schiumazione perfetta ? o potevano migliorarla ? cioè il discorso è : ci sono margini di miglioramento ? kurtiza ha detto che ha apportato modifiche, sarebbe interessante sapere quali. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
zac scusami ma qui non si fa una gara. avrai anche tu degli schiumatori che non ti piacciono no ? io non ho consigliato nessuno schiumatoio anche perchè ce ne sono vari che si equivalgono e molti hanno difetti e pregi. Ma credo si possa ancora criticare. Si , so a che serve, ma ancora non mi convince. Sono prevenuto e non sarò obbiettivo. Se avessi avuto la realtà suprema non sarei qui a parlarne no ? Tra l'altro ho detto candidamente di essere prevenuto e di tirare l'acqua sui prodotti europei o cmq di manifattura più Sicura e ne ho anche spiegato le motivazioni. |
JeFFo, non ero andato a vedere le sottosezioni, speravo di vedere le foto nel tuo profilo...comunque adesso le ho viste, belle...bella vaschetta
|
Quote:
Sto più che altro usando molto il refugium perchè mi piace guardarmi isopodi e anfipodi a microscopio. Ho trovato qualcosa che sembra mediterraneo, sto guardando sul riedle per capirne di più. ps: per la vostra goduria della schifezza di vasca aggiorno il profile #19 |
Quote:
dove ho detto che è una gara?? mi sono perso qualcosa per strada?? averti accusato di consigliare altro?? certo che si può criticare ma credo che vada criticato ciò che si conosce..questo è quello che ho voluto dire...in questi giorni in vari post, ho visto prese di posizioni di un "costruttore" che addirittura entra nel merito di pubblicizzare la sua teoria di schiumazione nel post dove un utente mette a conoscenza di tutti la propria esperienza con uno skimmer di un'altra marca e i moderatori lascia passare...dopo un pò anche noi semplici "utenti" ci stanchiamo.. |
Quote:
Vi va se facciamo un passo indietro? Io sono Jeffo, ho un nanoreef da 30 litri, Lavoro nell'ambito delle produzioni marine e ho provato in laboratorio vari schiumatoi tra cui il BM. Ripartiamo da qui ? |
JeFFo, ti ho risposto in MP ;-) ...
comunque BM gran macchine!!!!! :-D :-D :-D :-D .... aspetto il primo pioniere che mi arriva con il NAC conico :-D :-D |
ahahahahaha
sei un maledetto ! :-D ti ho risposto anche io in pvt. CMQ NON MI CONVERTIRETE MAI ! il mio più grande rimpianto è aver venduto il deltec mce 600 ! un trattorino ma lavorava troppo bellino appeso ! A proposito, quando lo provammo il rumore era buono, a lungo termine come va ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |