![]() |
si,l'altro si vede reticulata sicuramente.L'altro è un P. histrix o un ibrido. In confronto ai miei si nota la coda più lunga e il disegno sul corpo è più a onde che a macchie.Si assomiglia parecchio a quelle che ho io.Proprio per quello vengono chiamate P. sp cf histrix,perchè ci assomigliano però non lo è. Magari si vede un pò meglio quando sarà grande.
|
ma dopo la prima fase di adattamento si riesce ad abituarle almeno parzialmente al secco?
|
guarda su 4 ,2 delle mie mangiano tutto,secco liofilizzato vivo e surgelato..una solo surgelato e una surgelato e vivo boh valle a capire.. #23
|
Quote:
mai provato e non lo proverò mai #07 .Non credo che si svilupperanno bene col secco,figurati riprodurli |
Quote:
è un problema di qualità del mangime, oppure è legato ad altro? #24 |
cmq io uso solo tetra prima discus come secco (in teoria e' per gli scalari ma se cade giu le 2 razze a cui piace lo divorano senza problemi sgrufolando assieme ai cory :-D
OT Paolo guarda qua il sopra di sta vasca come e' diventato non ti ricorda qualcosa??? http://img20.imageshack.us/img20/592...6287315432.jpg :-)) |
#21 #21 #21 diciamo che sono un papà orgoglioso!!!
ZON, Bravissimo!!! #25 Con delle ciucciaschifezze così, non ti servirebbe nemmeno il filtro! :-)) |
Bellissime queste razze!!!!!!!Patrick Egger,non togliere le foto dai tuoi topic,è bello vedere certi esemplari che non si vedono mai nei negozi :-)) :-)) :-))
|
più che altro la domanda era rivolta certi periodi (vacanze) dove non è possibile dare il surgelato...per quello...
|
ZON, fantastica copertura #25 e complimentissimi anche per la vascona delle razze, ancora non le avevo viste tutte :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |