![]() |
Quote:
|
che schiumano liquido è una caratteristica dei BM poiche io l'ho regolato in tutte le possibili varianti a partire da 23cm fino ad ora 28cm, con bolle sotto la linea rossa o al di sopra, la schiumazione cambia ma è sempre bagnata!
comunque mi trovo ottimamente! |
Quote:
|
ciao mauri,un difetto che ho notato della pompa aquabee, e' che dopo averla spenta per la pulizia del bicchiere dello schiumatoio,parte ma non a pieno regime,il problema lo ho risolto non spegnendola mai.. forse e' meglio se ne prendo una di scorta, se faccio una foto di quanta roba verde produce il mio ti spaventi,sono obbligato a lavare ogni 2-3 giorni,altrimenti trabocca
|
simonesipe,Ciao Simone e strano che la pompa non parta a pieno regime sei sicuro......se schiuma così tanto abbassa il livelli interno ruotando lo scarico es. la tacca da 3 a 3,5 o 4 prova devi trovare con il tempo la regolazione giusta. :-)
|
simonesipe, questo perche l'aletta presente all'interno non e' libera di muoversi...
la pompa e fatta per girare in tutte e due sensi se l'aletta al suo interno non riesce ad allinearsi ti da il problema che hai citato e per questo che se la spegni e la riaccendi magari riprende la rotazione nel senso in cui e posizionata l'aletta e riprende a funzionare ..... non sto a rileggere quello che ho scritto #12 ma il senso e' che la pompa e da pulire ;-) |
il fatto e' che mi da lo stesso problema anche dopo averla pulita,riparte dandole un po' di scossoni :-D
|
Quote:
scuotendo la pompa dovresti sentire che questa aletta si sposta a destra e sinistra.. |
Tengo il livello in sump a 26 cm, aria leggermente chiusa e scarico regolato a 1,9.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |