![]() |
Quote:
|
però li puoi accrescere nella vasca che hai e poi a qualche cm di grandezza darli via.
|
Qui non vanno. Sono considerati pesci per pochi appassionati. Se li trasferisco tutti insieme, con i grandi?L'acquario sarà pronto la settimana prossima, si deve considerare 1 mese per la maturazione, un pò saranno cresciuti.
|
Quote:
|
Mica la resa è del 100%, ammesso che non li mangino prima, credo che fra un mese saranno una quindicina.
|
La settimana prossima, riempio l'acquario, finalmenteee!!! Ma non possono proprio coinvivere con nessun'altra specie? è un 240lt, mi sembra strano,mi sarebbero piaciuti i leleupi #12
|
unadell1%, in 240 lt un altra specie la puoi mettere ma nella maniera più assoluta non altri neolamprologus.
puoi pensare di mettere 1m e 3-4 femmine di Paracyprichromis nigripinnis. Se invece da una parte fai le roce per i brichardi e dall'altra parte metti tanta sabbia potresti addirittura azzardare l inserimento di pesci come le Xenotilapia , magari qualche specie molto meno delicata di quelle che le hanno costruito intorno un fama di bellissimo ciclide ma benpoco adatta alle vasche. Penso che le flavipinnis potresti provarle. |
Mi spiace ma qui questi sono sconosciuti, peccato erano davvero belli!!! :-(
C'è altro? Ti dico cosa hanno qui così facciamo prima: tropheus (quelli con la riga gialla e quelli a pois) , julido, brevis, altolamprologus (non so quali, mi pare i black), leleupi (già scartati), frontosa (non mi pare il caso). Loro non conoscono nemmeno i nomi sono tenuti insieme ai ciclidi del Malawi, e avvolte ci sono anche pesci del salmastro oppure i ciclasoma meeki. Magari c'è qualcos'altro ma non si capsice bene visto che sono tutti misti e spesso sono esemplari picocli quindi non ancora pigmentati. Con grande stupore invece ho trovato i Anomalochromis thomasi -05 |
Quote:
in 240 lt puoi mettere gli Altolamprologus ma poi ciao ciao avannotti. |
Prova a guardare su Afrofish (con spedizione), hanno dei bei Paracyprichromis ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |