![]() |
Ieri ho misurato l'aspirazione dell'aria circa 500L/H le turbolenze nello skimmer sono quasi nulle è come se fosse uno skimmer con le porose.
Tempo fa a quello ATI BM200 ho misurato 900L/H ma la turbolenza nel cilindro c'era. Sono concepiti molto diversi il tempo ci dirà la bontà dello skimmer. http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0074.jpg |
Io rimetterei la lana fra un paio di giorni...almeno per capire se è propio quello il motivo
Nel revolution le turbolenze ci sono...o meglio mi pare ci siano...poi bisogna vedere cosa intendo io per turbolenza :-D vado a c...o |
Quote:
la lana si sa che fa impazzire lo skimmer ,prima di metterla va sciacquata. |
[quote="sanzucht"][quote="morganwind"]I
hai inteso bene...:) quote] nel senso che mi confermi ci sono...vero Cris? quello che voglio dire che non riesco a capire se quelle che vedo sono turbolenze piccole o grosse non avendo altri riferimenti |
[quote="morganwind"][quote="sanzucht"]
Quote:
:-)) l atb come dice dodarocs sembra una pietra porosa gigante,solo che non perde mai di potenza :-)) |
questo lavora come l atb....lo metterò nella prossima vasca ,lo danno da 100 a 350 l ...forte è?
franco,il tuo è cosi?il mio atb era molto simile...o uguale... http://www.youtube.com/watch?v=KTGQZ...eature=related |
cris.... :-D :-D
mi viene da ridere...ne parlavamo tempo fa, ricordi? ho ordinato il modello 200 a220 volts negli states...ma non ce l'hanno ancora in magazzino...sui siti sembra che sia disponibile ma poi di ti dicono che non c'è... PS prossima vasca??? 200 lt??? |
prima provo l alpha 170 poi decido...credo 150-200 l.
|
Quote:
Il 170 per 150-200 litri non è troppo? |
misa di si....però chemmefrega...sbicchiero #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |