![]() |
No Paolo,non me lo dire -04 !!!!!
Se avevo il tempo ero gia' da te!!! Visto che ce li hai, mi puoi confermare che rimangono abbastanza piccoli (sui 10 cm)? |
Quote:
|
Quote:
|
quella misura ESCLUDE le lunghe pinne, giusto Paolo? #24 ....ho visto esemplari in negozio che a pinne spiegate superavano abbondantemente il palmo della mia mano..... #24
#12 ....ehm....sai benissimo perchè te lo chiedo.... :-D |
Gab82, mi sa che quella e' la misura degli L169 :-D :-D :-D
Paolo, per caso sai se domani e' aperto???? Se si faccio la pazzia :-)) ma non so se senza le catene a bordo mi fanno arrivare!! #07 |
io ci sono arrivato..
strade sgombre e 20 cm di neve ai lati :-D il pezzo piu brutto era da modena in su ;-) |
Ho appena visto che pero' e' chiuso -28d#
|
neve qui non ce n'è... però la serra chiude per 4 gg... #13
|
Allora per ora ho fatto due cambi da 10 litri l'uno di acqua "colorata".
Risultato per ora invisibile -28d# ma ancora e' presto! Oggi faccio il cambio settimanale di 50 litri, pero' mi viene un dubbio. Se faccio il cambio di sola osmosi e sali, rendo del tutto inutili i cambi che ho fatto con acqua ambrata??? Quindi avrei pensato di ambrare una parte (circa 10-20 litri) dell'acqua dedicata al cambio. A proposito: ieri ho dato dei chironomus hai miei scalarucci (che ancora non lo avevano visto in vita loro) e non lo hanno ca*ato nemmeno di striscio -05 Lo hanno assaggiato e risputato e lo hanno divorato i cory :-D . Per ora il loro piatto preferito sono dafnie e copepodi vivi, cycloops, microgranuli SHG e Elos Sv1. Mentre i granulati SHG Hi-red e Hi-green, le artemie (sia surgelate che liofilizzate)non li gradiscono tantissimo. L'unico mangime a base di artemia che spolverano di brutto sono i microgranuli della Blue Line |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |