![]() |
mmm togliere l audio..... ci devo provare.
me lo puoi mandare a : erduka"kiocciolina"inwind.it al posto di kiocciolina metti @ |
> sì certo sono in vasca con loro
SPETTACOLOOOOO !!!!!!!!!! Io per riuscire ad avere una coppia con cure parentali sto adesso sondando la slovenia , so che c'è un ragazzo poco oltre il confine che li fa ancora come li stai facendo tu . Potrei uccidere per una coppia così , ho preso decinaia di ram ma non son ancora riuscito a portare avanti una riproduzione , uova a valanghe , deposizioni regolari , ma mai le cure complete , al massimo un paio di giornate da larve e poi venivano mangiati. Avere dei pesci così è come avere la moto ma non avere la benzina !!!!!! Mandi Massi |
fatto video inviato
|
massi se ne vuoi una coppia quando crescono te la dò più che volentieri
vorrei davvero che andassero a finire a casa di qualcuno che li alleverà con amore :-) io sono di mantova però verresti a prenderli fino a qui? ti dico solo che è la loro prima riproduzione e che anche se lei ha deposto poche uova i piccoli stanno tutti benone ;-) |
>massi se ne vuoi una coppia quando crescono te la dò più che volentieri
Grazie , posso ricambiare con qualche specie di apisto !?!?!? >vorrei davvero che andassero a finire a casa di qualcuno che li alleverà con >amore :-) io sono di mantova però verresti a prenderli fino a qui? >ti dico solo che è la loro prima riproduzione e che anche se lei ha deposto >poche uova i piccoli stanno tutti benone Un po' in là per me ... per adesso sto tenendo qualche maschietto di ram selvatico , se becco la femmina giusta le farò scegliere il maschio che le piace di più così partirà una generazione robusta con sangue "fresco" Quasi tutti i riproduttori che ho non sono parenti , son sempre stato attento quando trovo una buona femmina a sostituire il maschio con uno di diversa provenienza. Mandi Massi |
io sono daccordo con il mio negoziante(che è poi la persona che mi ha venduto i ram)che terrò un maschio e una femmina dei miei e mi cambierà lui un maschio e una femmina con i suoi proprio per evitare problemi!!
prenderei volentieri altri pesci ma le mie vasche(per problemi di spazio)sono piccoline in origine avevo un 60lt ora in quello c'è solo il maschio con i piccoli poi ho allestito un mirabello 30 dove ho spostato i neon e i thanichtis ora ho una vaschetta di quarantena accrescimento da 25 lt dove per il momento ho isolato la femmina picchiata dal maschio :-( non mi aspettavo riproduzioni e non mi aspettavo nemmeno che andassero avanti cmq se vuoi quando saranno grandicelli ti farò sapere |
>prenderei volentieri altri pesci ma le mie vasche.....
Te li avrei dati con gioia vista la passione che ci metti ! >non mi aspettavo riproduzioni e non mi aspettavo nemmeno che andassero >avanti Un mio amico ha schiacciato la femmina della coppia di nijsseni che gli avevo dato, non si aspettava che la coppia riproducesse già da così giovane e così si è messo a ribaltare i legni per trovarla e ...OPS ! Quando si trovano pesci di qualità è una gran fortuna , tieniti stretta qulla genealogia di ram che hai trovato !!!!!!!!! >cmq se vuoi quando saranno grandicelli ti farò sapere Grazie mille , se non li recupero dalle mie parti farò di tutto per riuscre ad avere i tuoi ! Mandi Massi |
figurati sarebbe un piacere sapere che sono da una persona che li cura come si deve
|
e come ogni domenica sera che si rispetti..... anche ieri sera hanno deposto....almeno credo,dato che stavano amoreggiando freneticamente.
siamo alla quinta volta speriamo che stavolta ce la facciano. #07 ps: secondo voi la femmina quante deposizioni puo' fare nella sua vita? ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |