![]() |
aggiorno.. come detto l'altro giorno, da 3 settimane l'acquarino č per i fatti suoi
valori di ca e mg a posto e anche il kh č ok rabbocco solamente, al gambero 1 granulo ogni 5 giorni che acchiappa e quindi non avanza nulla. le filamentose si stanno staccando.. stanno diventando bianche ancora sto fermo con i cambi, giusto? ..quanto ci vorrebbe uno skimmer qui... c'č la patina di proteine in superficie #07 |
niente cambi per il momento ;-)
|
ho rifatto il test del kH... con mia grande sorpresa era crollato a 3.. quindi ho reintegrato con i sali..
domani rifaccio il test, nel caso alzo ancora gli altri valori sono perfetti ecco qua http://www.reefportal.it/immagini/test/304.png |
ok, kh tornato stabile intorno all'8,5... ora tutti i valori sono davvero nella norma, e sembra davvero che le filamentose stiano morendo.
presto posterņ una foto! |
allora.. le filamentose ci sono ancora, perņ sono diventate molto piu' bianche...
e soprttutto c'č un grandissimo schifo di sedimenti e roba morta sulla rocce... solo che non ho idea di come fare a levarlo.. i valori sono ottimi, non so che fare ora... aiuti? rifaccio tutto da 0? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |