![]() |
quindi li rimuovo? che danni potrebbero creare?? come rimuovo?
|
aceto...siringale con l'aceto!
|
siringa con aceto?quanto per ognuno?e poi? li aspiro?ma siete proprio sicuri non sian zohantus? che problemi danno i majano? delle altre foto che mi dite..
|
Danilo Ruscio, scusa che diferenza c' tra il mio e quello riportato da te in questa pagina
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...60728&start=15 che chiami zohantus.. |
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh sono MAJANO sono infestanti e urticanti e da non sottovalutare sono brutti, saremo capaci di distinguere un'anemone da uno zoantide
|
perfetto..mi dite allora le giuste modalità per rimuoverli..e scusate solo che ogni cosa che esce da quel nano mi dispiace..ma se è nocivo deve uscire..
|
:-))
il tuo non è che lo vedo molto bene dalla foto, magari metti una macro, ti dico con sicurezza (relativa) che il mio è uno zoanthus perchè è "arrivato" nella mia vasca quando ho inserito una caulastrea che il negoziante ha dovuto staccare da una colonia di zoanthus che stavano iniziando a crescere sullo scheletro, ne sono rimasti attaccati un paio che ho messo su due rocce. i majano sono sul trasparente e i tentacoli sono quasi a punta (la descrizione fa schifo cerca immagini su google). x l'aceto non lo so quanto ce ne vuole |
vabbè se tutti mi dite che sono majano mi fido..e li rimuovo..però voglio sapere il metodo giusto per non creare problemi agli altri coinquilini..
|
http://www.maughe.it/faq/marinopesci.htm
potrebbe esserti utile, magari aspetta altre risposte |
siringa con aceto, lo infilzi in bocca e spruzzi dentro... Certo, non esagerare ne nella quantità di aceto ne nella quantità di anemoni da far fuori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |