![]() |
ma mi hai detto che sono pesci da fondo non che strappano i muri :D
mmm peccato perchè era una soluzione per evitare il vetro nero... mi sa che cercherò lastroni di pietra da mettere davanti al vetro belli sottili, unito al cartoncino nero ok per coprire anche i tubi etc.. ma solo cartoncino nero non riflette nulla e spegna sicuramente piula vasca che della pietra che di suo qualcosa rifletterà lastre tipo ardesia magari... almeno è un bello sfondo 3d... veramente 3d :) |
Oppure puoi pensare agli sfondi 3d tipo quelli della juwell..
Comunque il nero non "spegne" la luce, anzi da più profondità alla vasca.. ;-) |
sperimenterò aloora! mm gli sfondi 3d no .. mi vedono contrario a priori
|
ecco la sabbia..... non riesco ancora cavoli a togliere sta polvere che si alza.. si rideposita anche in brave tempo ma se agito tantissimo il fondo come vedete nel video rimane in sospensione sta roba impalpabile.. è una settimana che lavo,...
video -> http://www.youtube.com/watch?v=spMCnqT2j5A |
e la stessa di mare che ho preso anchio e proprio xche la polvere nn si togliera mai xche la produce proprio la sabbia io nn lo messa mi dava fastidio vederla alzarzi poi i gusti son gusti c'e pure chi nn ci da peso...
|
Ciao Gando, intanto la sabbia non mi sembra proprio fine, e comunque in effetti fa un po troppa sospensione! Non so cosa dirti, o la tieni così o cambi sabbia! Io l'ho comprata da castorama e si chiama sabbia silicea di fiume lavata e selezionata, la granulometrio 0\1.
Spendere 50 euro x della sabbia già pronta x me è troppo, poi decidi tu. |
faster da buon genovese come me a fatto il ragionamento come mio..
piccolo OT se qualcuno la vuole ho 30 kg di sabbia di mare da dare... -11 |
Quote:
UFF anche per me 50 euro in sabbia.. NO silicea da 0\1 hai detto, e come ti pare piu o meno chiara della mia? costo circa? tanto guarda avevo in previsione di andare da decathlon... faccio tutto in uno vado li vicino all'iklea e buonanotte |
Allora ti invio una foto così magari la vedi meglio!
Sul sacco c'è scritto grosso "sabbia fine", poi in piccolo c'è scritto "sabbia silicea di fiume lavata e selezionata". La granulometria è dietro il sacco, e la sabbia non riesci a vederla perchè il sacco è bianco, infatti quando l'ho aperto la sabbia mi sembrava troppo scura! L'ho pagata 4,50 euro x 30 kg |
qua c'e solo il briko e nn la ha la sabbia..ah altre cose ma la sabbia no!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |