![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
però coprilo in qualche modo..non è il massimo da vedere... ;-) Quote:
..altro da fare...no...potresti aggiungerci la torba, ma non lo vedo necessario che cambi con osmosi al 100%.. #36# |
chi legge tutto il topic capirà che sono molto confusa -28d# #07 :-))
Quote:
roby quando ti stufi dimmelo eh che torturo qualcun altro :-)) -68 |
sul cavetto, non hai tutti i torti, nel senso che se usato male può dare problemi....
per la quantità di pesci, il meno possibile!!scegli qualcosa che ti piace davvero, e ci abbini qualche pesce che ci può stare bene insieme..se esageri esce un miscuglio, te lo assicuro... ;-) |
Quote:
intendi il filtro? ma se ora lo sposto nell'angolo devo togliere una pianta senò lo soffoca... magari lo metto un po più a sinistra e ruoto il getto. qst filtro si potrebbe mettere anche in orizzontale c'è scritto ma non è che mi convinca molto sta cosa... Quote:
l'idea dei cicladi era interessante anche perchè sono veramente belli. ho letto però che caratterialmente alcuni sono tosti e terriotoriali... #13 |
purple, no lascia stare, non parlavo del filtro, sono io che sono fuso e ho scritto qui quello che dovevo scrivere in un altro topic.... #12
per i pesci, allora inizia con i poecilidi (che però non vanno a coppie), e vedi se trovi qualcuno a cui dare i piccoli..poi sarai tu a decidere se ti piacciono come pesci, o se più in là senti il bisogno di allevare qualcos'altro... ;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
però adesso mi sto confondendo...vuoi o non vuoi modificare i valori dell'acqua...perchè se li tieni così come sono bisogna andare di poecilidi e poi ci sarà il problema degli avannotti... -28d# ..se invece la acidifichi un pò e la "intenerisci" possiamo metterci ciclidi nani, piuttosto di qualcos'altro...sempre di piccola taglia e non in grande numero.. :-)) |
Quote:
come ho scritto nel post sopra ieri sono andata alla ricerca di un buon negoziante e penso/spero di averlo trovato. è uno di quelli piccini con 3000 cose dentro e il tipo, un ragazzo forse della vs età mi è parso un po come voi, non un tipo da "yahoo answer" insomma -28d# :-)) mi sono fatta un giro nel negozio e ho visto i black molly e che ti devo dire... saranno neri, non sapranno di nulla per tanti ma a me piacciono molto! :-) i guppy poi avevano di quei colori quindi rimango su qst tipologia ;-) per gli avanotti - nel caso dovessero arrivare - il tipo m'ha detto che ne riparliamo: visto che mi venderebbe anche i "genitori" prenderebbe anche quel che viene ;-) |
purple, bene allora vai di molly...
...in una vasca come la tua direi 2 maschietti e 6femminuccie...magari con qualche caridinia...5-6...e basta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |