![]() |
andre reef, stupenda e composizione da maestro #25 #25 #25
ho notato che anche nella tua vasca la crescita delle fogliose tende a aver la forma come nella mia, cioè verso il basso invece delle solite vasche dove crescono in piano o leggerrmente verso l'alto e ho notato che come me hai il fondo molto pulito, quindi mi viene da pensare che il fondo con ill vetro pulito faccia riflettere la luce e le fogliose crescano verso questo riflesso #24 tu cosa ne pensi? |
molto molto bella #25 #25 #25
|
Ciao Andre!!! Vedo che hai una vasca strepitosa!!
#25 #25 Mi potresti spiegare come hai sistemato le pompe di movimento? #24 riesco a vedere solo le due tunze 6100... #23 |
Finalmente le foto, viste sabato sul tuo cell. erano belle,ora.....................minc..a è stupenda -97c
|
Favolosa veramente..Complimenti! #25 #25 #25
|
Wow...strepitosa..... #25 #25 #25
bravo.... |
cazzarola....finalmente la vedo.......... #24 #24 devo venire a fare un giro con cesoie e macchina foto #24 #24 :-))
|
madmaxreef, la montipora rossa si comporta come dici tu,ha una crescita abbastanza verso il basso e le parti meno esposte alla luce invece tendono crescere a verso l'alto...invece quella viola,forse inganna la foto,ma cresce come dovrebbe verso l'alto con vari strati...comunque il fatto della rifrazione della luce sul fondo pulito non è un'idea stupida #24
alessandro_db, gianni64, acqua1, Omar&Ire, grazie a tutti ;-) SamuaL, ciao samuele....le pompe sono così posizionate: 1 6101 lato corto sinistro nell'angolo con direzione a 45' verso il frontale 1 6045 sul lato posteriore con direzione verso il frontale a 20 cm dal lato corto sinistro 1 6045 sul lato posteriore con direzione verso il frontale a 20 cm dal lato corto destro 1 6101 sul lato corto destro vicino al frontale con direzione lungo la vasca 1 vortech sul lato corto destro circa in mezzo 15 cm sotto il pelo dell'acqua 1 6080 sul lato corto destro quasi sul fondo con direzione dietro le rocce (quasi non si vede questa pompa) 1 6080 dietro la rocciata di sinistra completamente nascosta ALGRANATI, io non ti dico più niente perchè ormai lo sai già ;-) |
senza parole.... l'ultima volta l'ho vista prima dell'estate... quando si è aperta la pagina sono tornato indietro per controllare di avere cliccato il post giusto....
veramente complimenti, mi lasci sempre senza parole in confronto gli acquari che ho visto al sony building a tokyo quest'estate probabilmente potresti usarli come sump!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ps... spero che tu mi sappia consigliare al meglio vista la tua esperienza sulla mia prossima mossa dsb.... e viste le foto,... beh lo sai che mi aspetto molto da te...! #18 #36# |
Stupenda sistemazione !! ;-) E come lo gestis ci il movimento? Random o cerchi di creare delle "fasi"?
E invece con i batteri? li dosi? dosi acetico? o solo bioptim? o nulla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |